Titoli & commodities al vaglio 2010

mi sento + free:D:D:D..., nn esegiuto il long 66 su g....., spero di kiudere il restante entro ..nn oltre la prx settimana....., il fituso regge....., nn credo oltre 17700..., nn sono pazzi....., stanno sovraperformando gli yankee....., credo ke nel brevissimo ci sarà un doppio squeeze.

convito ke i 1040 nli bucavano subito ...., con una discesa violenta 1020..., invece lavorano per i 1000/1010 , cmq la kiusura weekly dovrebbe esser su i livelli attuali....,, vediamo se andassero alla ricerca di una bella shadow. qualke stoppino potrebbe saltare

sono fermo come un setter in attesa di questa shw

mi sento + free:D:D:D..., nn esegiuto il long 66 su g....., spero di kiudere il restante entro ..nn oltre la prx settimana....., il fituso regge....., nn credo oltre 17700..., nn sono pazzi....., stanno sovraperformando gli yankee....., credo ke nel brevissimo ci sarà un doppio squeeze.

convito ke i 1040 nli bucavano subito ...., con una discesa violenta 1020..., invece lavorano per i 1000/1010 , cmq la kiusura weekly dovrebbe esser su i livelli attuali....,, vediamo se andassero alla ricerca di una bella shadow. qualke stoppino potrebbe saltare

..., hanno mollato un pò di zavorra ..di sicuro la riprendono con un sconto di almeno 3points
guido guarda ke volumi sul mx attuale

guardavo il punto g...
mi inquieta che stai già accumulando long:rolleyes:

Allegati

• zzz.png
    zzz.png
    10,9 KB · Visite: 128
:wall::wall:
e io che vedevo la spalla dx di un hs ribassista :wall:
;) bravo ora puoi camminare da solo 6 grande, c'è ma se lo negassero si forma un uncino....., io aspetto...

silver ki lo vende aspetto i 15$. son ragazzi vogliono anke l'altra spalletta come uguasle alla sx...., b ello questi fanno i sarti....:D:D, mca mao mao micio.
ci sentiamo a frappè:-o
il dottor consiglia assoluto riposo..., senno nn si parte:specchio:

...sopraffini :) ...mica micio micio bau bau :D:D:D

1276014996sb.png

...questa sarebbe già una candelina apprezzabile ...mi piace quando aprono e partono senza ripensamenti :D

;) bravo ora puoi camminare da solo 6 grande, c'è ma se lo negassero si forma un uncino....., io aspetto...

silver ki lo vende aspetto i 15$. son ragazzi vogliono anke l'altra spalletta come uguasle alla sx...., b ello questi fanno i sarti....:D:D, mca mao mao micio.

...ciao windj...come stai?? Spero meglio ;)

sul dax che ci dici?? Sono entrato con Mat....65,39

grazie capo :V
ma non esageriamo col camminare... ho una frattura scomposta :help:

la spalla sx è quasi a 19 $ :eek:... va be... 18,85 rientro corto :)

il dott ha ragione... fai riposare i neuroni... domani giornata importante devi essere idoneo a sopportare dosi massicce di adrenalina

Users who are viewing this thread

Back
Alto