Titoli & commodities al vaglio 2010

rimettiti Wind mi raccomando! Qui la borsa non scappa e la casa è ben vigilata dagli altri ragazzi :) Rimettiti che comunque aspettiamo le tue analisi :)....però non mi affossare autogrill :D

...ciao maestoso :)

...per domani non hai brutte carte :) ...come sti messo col gas :-?

Ciao Free, sempre un piacere leggerti......sul gas sono messo benino....visto il passato.....ne ho tantissime.....ma veramente tante.........credo troppe..........a 0,82 ma ho deciso di tenerle..........per le prossime settimane...........

.....da venerdì ho cominciato a comprare lev.......pmc 11,38.....ne ho abbastanza per accontentarmi di 40-50 tick........se poi li facesse domani.....sarebbe eccezzionale !!!!!

Ho letto che hai maneggiato il lev oggi ?????? ma sul gas o sul ftse ?

...ciao maestoso :)

...per domani non hai brutte carte :) ...come sti messo col gas :-?

...wind diceva che il minimo di oggi era la fine della 3 ...non so su che base però

...se fosse una 3 su base giornaliera essendo la 2 precedente breve e ampia ...ci sarebbero delle probabilità che la 4 sia lenta e debole ...condizioni credo buone per salire qui da noi ...un pò di sereno potrebbe farci recuperare il terreno perso rispetto agli altri

Ciao Free, sempre un piacere leggerti......sul gas sono messo benino....visto il passato.....ne ho tantissime.....ma veramente tante.........credo troppe..........a 0,82 ma ho deciso di tenerle..........per le prossime settimane...........

.....da venerdì ho cominciato a comprare lev.......pmc 11,38.....ne ho abbastanza per accontentarmi di 40-50 tick........se poi li facesse domani.....sarebbe eccezzionale !!!!!

Ho letto che hai maneggiato il lev oggi ?????? ma sul gas o sul ftse ?

...sul lev :) ...oggi voleva salire :) ...ne hanno comprate :cool: ...io che ho fantasia ci ho visto una figura ...non l'ho postata per non far preoccupare mat :D

...Claudio :) ...mi piacciono da matti le tue considerazioni macro :) ...sei davvero in gamba :up:

vi ringrazio....., porca trota nn riesco a respirar sono con l'ossigeno:sad::sad:.

siccome nn ho un azzz da fare ....., volevo regalarvi questa view....., zio tom ci regalerà 130 in kiusura:eek::-? , mancano 3 candele da 30':ciao:

ciao met...sul dax sono nel pallone ...., sono pure carico come un uovo...., ma nn scende ...., forse farà un -6&% in unica soluzione.

prima o poi la speculazione attakkerà anke il paese + forte....., guarda smi, cac, ftse 100,..., lasciamo stare fituso & ibex...., poi oltreoceano ns100 compx dj s&p...., si evince ke tutti i listini hanno stornato .....ki di + ki -....., ma Lui se ne fotte....., intanto angela ha varato una manovra da 80mld.......,forse sono incasinati ..., ma nn lo dicono...., i nodi vengono sempre al pettine almeno il gap 5700 lo dovrebbe kiudere. se rompe 5435.
ciao
azz windy l'influenza con questo caldo è dura da sopportare.
ws chiude sui massimi così come il crude

grazie per il post :up:

...sul lev :) ...oggi voleva salire :) ...ne hanno comprate :cool: ...io che ho fantasia ci ho visto una figura ...non l'ho postata per non far preoccupare mat :D

...Claudio :) ...mi piacciono da matti le tue considerazioni macro :)

Hai notato anche tu minimi crescenti sull'rsi daily ?
Quel segnale mi tradisce poche volte...........mi ha spiazzato solo sul gas.........per il resto sia con massimi decrescenti che con minimi crescenti mi ha dato sempre segnali corretti...........

Per quanto riguarda le mie considerazioni macro non sono nient'altro che.........le numerose letture e conference a cui devo partecipare.......niente di più......credimi !!!!!!!

Grazie comunque per la tua considerazione...........

...non ci sono divergenze su questa figura ...ma "...tutti necessari ...nessuno indispensabile" :D

1276028761mib.png

Azz......Wind......non mi farai mica preoccupare.....??????

Dai !!!! forza !!!! Che tra poco devi andare in ferie.........schiena dritta........petto in fuori.......e braccia conserte per farti servire e riverire......... !!!!

Ciao, un abbraccio e rimettiti..........

P.S. chiaramente sempre long di lev ftse/gas.....oggi nel mio personale delirio ho anche incrementato.....................

Confermo......a mio parere....forti segnali divergenti di rsi sul ftse........occhio che da domani si gioca un'altra partita.........difesa del poco rimasto................

hai incrementato anche il gas?:eek:
non posso credere che hai avuto il coraggio di farlo

Users who are viewing this thread

Back
Alto