Titoli & commodities al vaglio 2010

ormai tutti, ma proprio tutti aspettano questo rimbalzo... anche io faccio parte del gruppo... mi sfugge una cosa: il crude da 3 settimane oscilla dai 65 ai 75 $... che farà poi? intendo quando il mercato rimbalzerà?

facciamo il punto anal.itico della situazione ...molti aspettano un rimbalzo .., altri un ribasso.....,
i volumi in aumento....., qualcuno inizia a comprare..., ovviamente nn è detto ke il mn odierno sia quello definitivo....., alcuni iniziano akiudere le posizioni di breve :D:Dperkè soddisfatti dei gain ottenuti.

le candele daily sui i titoli nn sono buone..., devono esser negate con una long white....., ucg un bel impiccato con volumoni...., inversamente proporzionale al fib.

forse in settimana si potrebbe testare area 17700 circa nn credo oltre.

ucg dovrebbe ritornare in area 1,53 piccolo triplo ascendente in formazione..., enel è obbligata ad effettuare una kiuso 3,60 prima di ripartire per i 4€....., sarebbe opportuno anke ritestare per la 3 volta 3,54.
tutto qui buon proseguimento.;)

sul rimbalzo prendo qualke piccola partecipazione su g & enel..., il resto nn conta...poi solo materie
in attesa delmx relativo ove incrementare le posizioni.
b.notte

ciao claudio ciao her...okkio con il grill ti bruci.

...la numerazione non contatela ...ma le linee ...gira e rigira son sempre quelle

...buonanotte ...anche a te ...che devi riposare

1276031182mib.png

Io sono long sul crude e long sul cotone.....sull'avena aspetto....saluti...short sul crude a questi livelli è .... anti economico viene meno il vantaggio di raggiungere il break-even point per unit delle compagnie oil....poi ovviamente....tutto è possibile

...è un pò che non confronto oil con oil company :up: ...ottimo spunto :)

facciamo il punto anal.itico della situazione ...molti aspettano un rimbalzo .., altri un ribasso.....,
i volumi in aumento....., qualcuno inizia a comprare..., ovviamente nn è detto ke il mn odierno sia quello definitivo....., alcuni iniziano akiudere le posizioni di breve :D:Dperkè soddisfatti dei gain ottenuti.

le candele daily sui i titoli nn sono buone..., devono esser negate con una long white....., ucg un bel impiccato con volumoni...., inversamente proporzionale al fib.

forse in settimana si potrebbe testare area 17700 circa nn credo oltre.

ucg dovrebbe ritornare in area 1,53 piccolo triplo ascendente in formazione..., enel è obbligata ad effettuare una kiuso 3,60 prima di ripartire per i 4€....., sarebbe opportuno anke ritestare per la 3 volta 3,54.
tutto qui buon proseguimento.;)

sul rimbalzo prendo qualke piccola partecipazione su g & enel..., il resto nn conta...poi solo materie
in attesa delmx relativo ove incrementare le posizioni.
b.notte

ciao claudio ciao her...okkio con il grill ti bruci.

:lol: pure influenzato non ci fai mancare il tuo umorismo :up:

17700 li ho scolpiti nel marmo... i dindini per entrare lungo a tale livello sono già pronti

:V

...wind :) ...come stai :-?
a pezzi guido nn ho avuto mai uno stato influenzale così ....,
gli okki mi bruciano da impazzire.

sudo come un maiale....., nn posso fare una doccia....., porca trota qualcuno me la tirata..., forse quel ragazzo ke va tutti i weekend nell'acqua dolce:D:D:D.

qualcuno ha mai guidato una xk8 convertible:-o:-o:-o

usata sai fa caldo solo per l'estate..., poi la rivendo anke se ci perdo 2k€ nn mi interessa.

ho sentito direeke fa 4 litro
..., nn è un problema sono corto di crude:D:D tanto sempre 5€ metto...., quante volte nn lo so però sempre 5€.....,

a pezzi guido nn ho avuto mai uno stato influenzale così ....,
gli okki mi bruciano da impazzire.

sudo come un maiale....., nn posso fare una doccia....., porca trota qualcuno me la tirata..., forse quel ragazzo ke va tutti i weekend nell'acqua dolce:D:D:D.

qualcuno ha mai guidato una xk8 convertible:-o:-o:-o

usata sai fa caldo solo per l'estate..., poi la rivendo anke se ci perdo 2k€ nn mi interessa.

ho sentito direeke fa 4 litro
..., nn è un problema sono corto di crude:D:D tanto sempre 5€ metto...., quante volte nn lo so però sempre 5€.....,
:wall:

riguardati capo... azz sono preoccupato mi raccomando non trombare che peggiori. Mannaggia a te e al bagno nell'acqua gelata come fossi un adolescente :wall:

scherzi a parte stai tranquillo a casa... ancora un giorno poi ti sentirai meglio.

:ciao:

...bel mezzo wind :) ...farà anche i 4 ma quando schiacci darà le sue soddisfazioni :up: ...deve essere anche robusta ...sono anni che ne vedo una parcheggiata serenamente una per strada ...per un cabrio ...in questa città piovosa ...è notevole

...io che di certezze non ne ho :cool: ...vi lascio questo :)
.............per intaccare le vostre :D

...buonanotte :)

...occhi che bruciano ...che influenza ...cerca di bere

1276032435ct.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto