Titoli & commodities al vaglio 2010

Buongiorno ragazzi!!
Ehi wiiiind mi dispiace per la tua influenza!questi cambi di stagione sono distruttivi...se poi ti ci metti anche tu a fare il ragazzaccio!!heheheheh
riguardati e ved che sara' solo una botta e via un Po come fa ADIM!!!!;)
mat ma quanto ti piace fare shopping!!!neanche fossi una donna hehheheh
sullo short dax forse ti seguo ma niente di sicuro...
Wheat attendo i target...lev gas a 0,72 provo a sondare il terreno...
Enel forse anticipo un brevissimo rimbalzo ma alla fine come dice Wind sempre li deve andare a finire 3,52!!
Perl'indice come voi aspetto i 17700 per giocarmi un rimbalzo più corposo...
Maestoso e' un piacere risentirti!!mi piacciono molto le tue view!!
Leggo con piacere che c'è anche met...dai che piano piano il gas il gas arriva dalle tue parti!!;)
free anche il mio fratellino sta imparando a contare uno di questi giorni magari provo aspiegargli elliott :):):)
forse ci si sente in tarda mattinata altrimenti direttamente domani...
Ciaoooooooooo

...come è andatp l'esame lunedì :-?

buondì.

ci sta l'accum......, cmq un nuovo mn lo dovrebbe fare......, creto nn si possono prendere i mn.;)

@ claudio sto pensando di andare corto sul prx mx ..., mi riferisco al gas.

@ guido..... uno shortino sul gold:eek::eek:;)

@ jim oggi enel rivede i 3,60....., basta una kiusura su questo livello per un cip buy ,,nn è detto ke riveda i 3,54...., sono in troppi ad attendere il triplo mn......, 3,60 cippo. 3,54 doppio cippo :D:D:D

@ mat es dovrebbe esser in onda 4 in area 1060/1062 vekkio supporto ora resistenza, infatti la fascia precedente era 1110 circa ..1060...., ovvero 50 points in palio ..., detto ciò 1010 deve pagare...., un -5% dai valori attuali...., il fituso è leggermente + tonico rispetto algli altri indici...., cmq con una pari & patta 18660-960= 17700..., fate il vostro gioco.:D:D
:ciao:

...giorno windj...:)
come stai??

all'ora a 17700 mollo tutti gli xbear che ho in carico....:-?

...sembra proprio un doppo mx ...è sempre in divergenza ...ma continua a salire ...assurdo

...passata una dura nottata ...la notte è uno schifo per stare male

...ci sarebbe un abbozzo di figura sull'orario per ca 1220 ...ma c'è sempre il vecchio hs che ancora non è arrivato a tg ...quello sul settimanale

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto