Titoli & commodities al vaglio 2010

b.giorno,
nn si capisce + un 'azzz..ki comanda......, ieri gli yankee hanno creato una bear trap o oggi gli €pei stanno faccendo una grossa bell trap.

volatilità alle stelle......, un nota agenzia di rating mette sootto osservazione il debito usa...., gli €pei festeggiano...., pensando nn siamo solo ni nella poppo.

:ciao:
bene autogrill:wall::wall::wall:.

bene enel:wall::wall:

Wind, comanda sempre chi ha denaro........
.....secondo me, non gli conviene tirar troppo la corda..........
.......se HF fanno carne da porco ora...........domani il cappio sarà sempre più stretto.......se invece si rilassano un pò.........probabilmente le future regole saranno più stringenti............

Ora, per quanto riguardo i mkts, credo che il diminuire delle tensioni sul debito pubblico possa corrispondere ad un'appeal maggiore sull'equity.............dove a mio avviso, se guardiamo i fondamentali dei titoli....ci sono delle buone occasioni !!!!!

Occhio.....faine e volpi argebìntate all'orizzonte !!!!!!

Usa....più indebitati dell'Europa........da gennaio 2009......ma il mkt lo sapeva......lo sa.........e lo vivrà per i prossimi 17 anni (duration del debito emesso per far fronte ai 950 mld di aiuti) !!!

C

b.giorno,
nn si capisce + un 'azzz..ki comanda......, ieri gli yankee hanno creato una bear trap o oggi gli €pei stanno faccendo una grossa bell trap.

volatilità alle stelle......, un nota agenzia di rating mette sootto osservazione il debito usa...., gli €pei festeggiano...., pensando nn siamo solo ni nella poppo.

:ciao:
bene autogrill:wall::wall::wall:.

bene enel:wall::wall:

buongiorno windj.... stai meglio??

xchè ucg?? rimbalzo da 1.53 a......:wall:

Grecia: tasso di disoccupazione marzo sale a 11,6%

MILANO (MF-DJ)--Il tasso di disoccupazione in Grecia a marzo
e' salito all'11,6%, contro il 9,2% a marzo, ma in calo rispetto al 12,1% di febbraio. Lo ha reso noto l'ufficio nazionale di statistica dal quale si apprende che il numero delle persone impiegate e' stato di 4.423.899 e i disoccupati sono stati 4.292.663. Il numero si persone impiegate e' aumentato di 65.773 rispetto a marzo dello scorso anno e di 19.848 da febbraio

è e rimane questo rialzo che potrebbe durare qlc settimana occasione per sbarazzarsi dell'equity.....almeno io faro cosi.....chi non ci riesce un piccolo consiglio-----aspettate che la vola si abbassi e poi fate put lunghe sui titoli su cui siete ancora invischiati.....fate il vostro gioco

è e rimane questo rialzo che potrebbe durare qlc settimana occasione per sbarazzarsi dell'equity.....almeno io faro cosi.....chi non ci riesce un piccolo consiglio-----aspettate che la vola si abbassi e poi fate put lunghe sui titoli su cui siete ancora invischiati.....fate il vostro gioco

Ciao bucintoro.... piacere di conoscerti...:)

quindi la tua view è per un forte ribasso dei mercati tra circa un paio di settimane da quello che scrivi....??

No Mat.........mi sono giocato l'rsi crescente.......è un segnale che seguo sempre..........

.....continuo a farlo, poi può succedere di tutto..........ma sono preparato..........

Ciao,
L'RSI sull'anno è ancora crescente, ma non pensi che il livello di 12,00
faccia da tappo ? Il Fib non mi sembra abbia quella voglia di passare con forza quota 19000
1276164460etflevspmibsgam.png

Wind, comanda sempre chi ha denaro........
.....secondo me, non gli conviene tirar troppo la corda..........
.......se HF fanno carne da porco ora...........domani il cappio sarà sempre più stretto.......se invece si rilassano un pò.........probabilmente le future regole saranno più stringenti............

Ora, per quanto riguardo i mkts, credo che il diminuire delle tensioni sul debito pubblico possa corrispondere ad un'appeal maggiore sull'equity.............dove a mio avviso, se guardiamo i fondamentali dei titoli....ci sono delle buone occasioni !!!!!

Occhio.....faine e volpi argebìntate all'orizzonte !!!!!!

Usa....più indebitati dell'Europa........da gennaio 2009......ma il mkt lo sapeva......lo sa.........e lo vivrà per i prossimi 17 anni (duration del debito emesso per far fronte ai 950 mld di aiuti) !!!

C

claudio forse una piccola copertura con degli xbr nn sarebbe male per la tua posizione almeno un 25%

:D:D sono talmente volpi & faine ...ke stanno configurando un triplo mn ascendente con ob 22000 circa ....., & un h&s ribassista tg 16000 circa.......
meglio stare a letto ....., .... ke guerra......, sulla prx candela oraria si gioca il destino dei longhisti & degli shortisti.;)

Ciao,
L'RSI sull'anno è ancora crescente, ma non pensi che il livello di 12,00
faccia da tappo ? Il Fib non mi sembra abbia quella voglia di passare con forza quota 19000

Ciao Diomede,;)
premetto che non sono un amante dei grafici,
però se guardi l'rsi di febbraio - marzo sul grafico che hai allegato......... noterai che il mkt aveva fatto un minimo a 19200 ritestato per più giorni........da lì è partito di nuovo fino a 23......aggi l'rsi grosso modo è in una situazione analoga............chiaramente il mkt NO.......quindi non mi aspetto 5.000 punti di Ftse, ma un buon rimbalzo si...............mi espongo::-? Area 20500-21.000 :cool:

è la prima volta che do un target...........quindi tra esattamente due ore il post si autodistruggerà !!!!!!!:barella:

Users who are viewing this thread

Back
Alto