Titoli & commodities al vaglio 2010

Ciao bucintoro.... piacere di conoscerti...:)

quindi la tua view è per un forte ribasso dei mercati tra circa un paio di settimane da quello che scrivi....??

Non ho la sfera magica.....pero non mi danno sicurezza.....ricordatevi una cosa se aumenta la massa monetaria in un contesto di scarsità di materie prime è ovvio che per queste il destino è piu roseo dell'azionario...ricordatevi che tutto torna ai fondamentali....e ricordatevi anche di investire possibilmente sul Physical delle materie prime....la differenza è enorme....certi etf quotano senza avere il fisico e il rischio è piu alto....vabbè vi dico dove ho investito io che facciam prima.
CORN, LevWheat, PhGold, PhSilver.....ricordatevi anche leffetto dollaro....piu il usd è forte meno dovrebbe essere la crescita di alcune materie prime....l'oro è ai max con un USD cosi forte... se qualcuno va a consegna di fisico....altra cosa il bepoint dell'estrazione dell oil è mediamente attorno agli 80usd.....fate il vostro gioco

PS: stessa logica, pensate quanto è conveniente il nostro indice per un investitore americano adesso......a breve non puo non rimbalzare....UCG a 2-2,2 a mio avviso ci torna.....

claudio forse una piccola copertura con degli xbr nn sarebbe male per la tua posizione almeno un 25%

:D:D sono talmente volpi & faine ...ke stanno configurando un triplo mn ascendente con ob 22000 circa ....., & un h&s ribassista tg 16000 circa.......
meglio stare a letto ....., .... ke guerra......, sulla prx candela oraria si gioca il destino dei longhisti & degli shortisti.;)

Wind...........non amo incrociare le posizioni.......preferisco tenerle aperte..........l'xbear ha già il mirino puntato.........sarà la prossima operazione.............spero oggi:D:D:D...........ma non credo !!!!!

Tu come stai ?????

Guarda che Mat ha bisogno di qualcuno che gli conta gli incassi dei giorni scorsi..........arabi in partenza...........che fai organizzi un pullman da Roma ????????

...oibò si sale ...la puttina che mi hai consigliato potrebbe avere dei prezzi interessanti

SGSPMIBP10000L11

...quando schiaccio compra ...mi dice che non sono un investitore abbastanza esperto per questo genere di investimento :rolleyes:

...ma se voglio posso ugualmente continuare ...che ansia :D

...oibò si sale ...la puttina che mi hai consigliato potrebbe avere dei prezzi interessanti

SGSPMIBP10000L11

...quando schiaccio compra ...mi dice che non sono un investitore abbastanza esperto per questo genere di investimento :rolleyes:

........................ASPETTA....................Free

SGSPMIBP10000L11

...vabbè :) ...nell'indecisione temporeggio :D

...ci si legge nel tardo pomeriggio :) ...pian pianino il lavoro riparte :) ...molte chiacchiere e preventivi :cool: ...ma qualcosa è già entrato ed altro entrerà :V

SGSPMIBP10000L11

:lol: sisi anche la mia piatta lo fa :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto