Titoli & commodities al vaglio 2010

di nulla Met.........sai che sono il meno adatto a dare consigli.........però questa e qualche regolina aurea l'ho provata sulle mie spalle............

Pensa, e Mat ne è testimone, qualche mese fa ero pesante su tiscali, comprate tra 0,15 e 0,16 le ho viste a 0,18........gain importante..............le ho tenute e me ne sono liberato in loss a 0,145..........e meno male che l'ho fatto..............altrimenti ero impantanato peggio del gas................

...non avere timore a darmi consigli, io li accetto sempre molto volentieri...

Forse ci sentiamo stasera...

buona serata...
:ciao:

Ocio al gas.....che sta rimbalzando sui 5$ da un po.....se non rompe schizza giu come un fulmine....se rompe invece.....è dura rimanerci visto gli oscillatori....situazione mooolto delicata

di nulla Met.........sai che sono il meno adatto a dare consigli.........però questa e qualche regolina aurea l'ho provata sulle mie spalle............

Pensa, e Mat ne è testimone, qualche mese fa ero pesante su tiscali, comprate tra 0,15 e 0,16 le ho viste a 0,18........gain importante..............le ho tenute e me ne sono liberato in loss a 0,145..........e meno male che l'ho fatto..............altrimenti ero impantanato peggio del gas................

pesantissimo non pesante
il resto tutto vero

visto che siamo sull'argomento: non ci hai ancora spiegato come hai fatto a prevedere quel crollo terrificante... eravamo tutti li ad attendere uno strappo up invece...
va be... tutti tranne uno: il capo :D

.......Bucintoro.........come detto prima, gli eccessi in assoluto non mi sono mai piaciuti........ero indeciso se farlo oggi o domattina..........il raziocinio e il poco sale in zucca che mi è rimasto mi ha spinto a cliccare or ora su sell..........ho venduto.......chiaramente non avrò rimpianti se domani ci dovesse essere un'altro gap-up..........me ne frego !!!!

I mkt non chiudono.......domani si apre un'altro file..........

..................ora le mie attenzioni sno tutte rivolte verso il gas............non succede ma se succede che rompe i 5$ !!!!!!!!!

non succede... ma se succede...

nono... non succede...

ma se succede :invasion::invasion:

:lol:

Allegati

• zzz.png
    zzz.png
    7,9 KB · Visite: 135

Users who are viewing this thread

Back
Alto