Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
mi spiace metiuz...
non considero del tutto sbagliato avere salvato il capitale... forse riuscirai ad entrare più sotto.
io credo di rientrare domani.
mib vola grazie ai ns. bancari... anche enel non male ma stà sottoperformando l'indice...
S&P, guardate gs: è la seconda volta in 4 sedute che cerca di dire qualcosa?
Met......un piccolo suggerimento.........adotta sempre la stessa strategia, se questa volta è andata male......non vuol dire che la prossima abbia lo stesso the end.............
.......sei stato bravissimo insieme a tutti gli altri a cavalcare la discesa.............
Met......un piccolo suggerimento.........adotta sempre la stessa strategia, se questa volta è andata male......non vuol dire che la prossima abbia lo stesso the end.............
.......sei stato bravissimo insieme a tutti gli altri a cavalcare la discesa.............
.......Bucintoro.........come detto prima, gli eccessi in assoluto non mi sono mai piaciuti........ero indeciso se farlo oggi o domattina..........il raziocinio e il poco sale in zucca che mi è rimasto mi ha spinto a cliccare or ora su sell..........ho venduto.......chiaramente non avrò rimpianti se domani ci dovesse essere un'altro gap-up..........me ne frego !!!!
I mkt non chiudono.......domani si apre un'altro file..........
..................ora le mie attenzioni sno tutte rivolte verso il gas............non succede ma se succede che rompe i 5$ !!!!!!!!!
.......Bucintoro.........come detto prima, gli eccessi in assoluto non mi sono mai piaciuti........ero indeciso se farlo oggi o domattina..........il raziocinio e il poco sale in zucca che mi è rimasto mi ha spinto a cliccare or ora su sell..........ho venduto.......chiaramente non avrò rimpianti se domani ci dovesse essere un'altro gap-up..........me ne frego !!!!
I mkt non chiudono.......domani si apre un'altro file..........
..................ora le mie attenzioni sno tutte rivolte verso il gas............non succede ma se succede che rompe i 5$ !!!!!!!!!
di nulla Met.........sai che sono il meno adatto a dare consigli.........però questa e qualche regolina aurea l'ho provata sulle mie spalle............
Pensa, e Mat ne è testimone, qualche mese fa ero pesante su tiscali, comprate tra 0,15 e 0,16 le ho viste a 0,18........gain importante..............le ho tenute e me ne sono liberato in loss a 0,145..........e meno male che l'ho fatto..............altrimenti ero impantanato peggio del gas................
Assolutamente............non l'ho letta come una critica.............ti volevo solo spiegare le mie motivazioni, dove in alcuni casi anche io ho difficoltà nel trovare una logica !!!!
Ho un modo di operare tutto mio, un pò per il tempo, un pò per i mkts e un pò perchè credo che avere sempre posizioni aperte sia deleterio ed antieconomico !!!!!!!!