Titoli & commodities al vaglio 2010

buongiorno,
30 years bond..., kiama imminente crollo dei mkt.

occio con le call......, se nn ho oggi i 1000 punti slitteranno domani:D

risolti i problemi ..., tamponato falla della vekkia..., stanotte ore 01,00 sono arrivato a destinazione......, per problemi logistici ......., abbandonato il nord ..., destinazione sud orientale......, attraversato Lanusei alle 23.00 12 km di tornanti & contro curve/gomito....., meno male ke ho ancora il manico......, poi il quattro aiuta molto......., 96 km/h media -......, guido prepara un 100 di punti free.

:V l'ho segnalato anche io ieri :V

bentornato capo :up:

perchè comprare put adesso? non è 1000 volte meglio vendere call? ricordatevi che il fattore tempo alla fine impatta sulle opzioni.

non sarei cosi sicuro di un crollo adesso....

Mat, quando studiavo economia un professore mi diceva che investire in CW è la cosa piu pericolosa che si possa fare... posso farmi un po i ccazzi tuoi? hai equity in portafoglio? se si considera di vendere ora call lunghe outofthemoney....diciamo che sono l'unico strumento in cui tu hai piu possibilità di vincere del banco....la strategia full equipped è lo strangle altrimenti se pensi che la vola riparta un bello straddle ha la sua logica

altra cosa: quando i volumi son bassi io solitamente non mi aspetto grossi ribassi. pensateci un attimo....quando è avvenuto il ribasso? in concomitanza coi dividendi....periodo migliore per GS e Co per avere controparti (noi per vendere, distribuire) se scendessero adesso distruibuirebbero tra loro.....e non sarebbe per nulla vantaggioso per loro.....questo esula da AT pero a mio avviso lasciate far entrare altri volumi poi statevene flat oppure cavalcate il ribasso se pensate sia il caso....fate il vostro gioco

Mat, quando studiavo economia un professore mi diceva che investire in CW è la cosa piu pericolosa che si possa fare... posso farmi un po i ccazzi tuoi? hai equity in portafoglio? se si considera di vendere ora call lunghe outofthemoney....diciamo che sono l'unico strumento in cui tu hai piu possibilità di vincere del banco....la strategia full equipped è lo strangle altrimenti se pensi che la vola riparta un bello straddle ha la sua logica

altra cosa: quando i volumi son bassi io solitamente non mi aspetto grossi ribassi. pensateci un attimo....quando è avvenuto il ribasso? in concomitanza coi dividendi....periodo migliore per GS e Co per avere controparti (noi per vendere, distribuire) se scendessero adesso distruibuirebbero tra loro.....e non sarebbe per nulla vantaggioso per loro.....questo esula da AT pero a mio avviso lasciate far entrare altri volumi poi statevene flat oppure cavalcate il ribasso se pensate sia il caso....fate il vostro gioco
grazie bucintoro... il tuo prof ha ragione...

la differenza tra giocare in borsa ed investire in borsa a mio parere è proprio questa: gioco con i cw ed investo con tutto il resto.
Comunque nei cw solo cippetti... mi sono giocato poche centinaia di euro per le scadenze tecniche.
il 30 years bond sta negando un shs ribassista ..., con tutte le conseguenze per i mkt..., se così fosse ...., si possono perdere anke 2000 punti entro le scadenze di venerdi......, tutti inverted hammer a ws....., il ftse conferma in caso di discesa sotto 19559.

Buongiorno ragazzi!!
Mat anch'io sono entrato su xbear a 37,40!
Prima cartuccia!
Un'altra me la sparo con l'indice a 21000...se mai ci dovesse arrivare viulenza!!
Scappo che vado di corsa!!ci sentiamo in serata...ciaooo

Users who are viewing this thread

Back
Alto