Titoli & commodities al vaglio 2010

Germania: Zew aspettative economiche crolla a 28,7 punti a giugno

(15 Giugno 2010 - 11:00)

Nuovo passo indietro dell'indice Zew tedesco. L'indice Zew sulle aspettative economiche relativo al mese di giugno è sceso a 28,7 punti dai 45,8 punti del mese precedente. La lettura era attesa in flessione a 42 punti.

Germania: Zew aspettative economiche crolla a 28,7 punti a giugno

(15 Giugno 2010 - 11:00)

Nuovo passo indietro dell'indice Zew tedesco. L'indice Zew sulle aspettative economiche relativo al mese di giugno è sceso a 28,7 punti dai 45,8 punti del mese precedente. La lettura era attesa in flessione a 42 punti.

crollerà anche il Vs. indice mangia kartofen!

li vedete i volumi di oggi? :D
ETF DB-X SHORTDAX
ISIN LU0292106241

stai consigliando buy sul gas? o è solo un dato di fatto?

complimenti per il gain stratosferico :up:

No no Mat..........ho solo detto che in ptf mi è rimasto del gas.........che ora vedo scritto in verde........e non hai idea che sensazione !!!!!

Non credo si da tradare uno strumento che in poco meno di un mese ha fatto + 65%................io però devo attendere :benedizione:

piove..., :wall::wall:cmq ho sfidato pioggia & mare mosso :specchio:..., effettuato bagno...., temperatura dell'acqua 22 °:V:V...., nn c'era nessuno...., quando ritorno alla base post alcune foto.
b. pranzo.

dal mkt arrivano segnali di tonicità......, cmq 0ggi è il 15.06.2010...., qualcuno si ricorda la performance dell'es nel lontano 15.06.1933:specchio:.........., nn accade ....ma se.......,:sad::sad::sad:...certo ke mat avrà il suo beneficio:p:p
alla prx

...bella windj....!! ;)

che piacere risentirti... divertiti in vacanza... 22° non è caldissima...:rolleyes:

ciao a presto...

nelle prossime ore potrebbe scendere (1-2h) poi per me si ritorna a 80-85...

prega che non buchi i 76 altrimenti mi sa che la vedi male.....starei lontano dal Gas giusto per entrare in tema....scorte giovedi ocio

Perfetto sceso a 75,50 ora sul 15 ha una bella trend rialzista che dovrebbe portarlo a 76,50 entro sera.....

Raga, magari sbaglio ma il gas da 5,1370 me lo aspetto sotto i 5,10 in 2 ore.....lo scrivo cosi mi deridete alle 5;-)

Users who are viewing this thread

Back
Alto