Titoli & commodities al vaglio 2010 (1 Viewer)

windjets

33341822731 cabala
Ciao wind :)
dovrebbe essere il ponte sulla 131 che si vede da Cagliari, probabilmente stavi verso Capitana o Torre delle Stelle, sull'orientale per Villasimius.
Spero di trovarmi una caletta con qualche sirenetta, ne avrei di bisogno :D
E quest'anno la mogliettina mi lascia anche solo soletto ... :eek: per qualche giorno!!! Le ho promesso che farò il bravo .... :-o
Complimenti per i grafici wind, direi .... anticipatori? :eek:
P.s.: obiettivo del G20??? Dimezzare il debito pubblico per il 2013??? :lol::lol:
buongiorno,
morale sotto le scarpe:sad::sad::sad::sad::wall::wall::wall:.
@ wall buon viaggio...divertitti...., ti lascio il testimone ki viene;););)..ki va.
scoglio di peppino zona monte nay......., il ponte ke porta sestu:D:D:D:D
sotto passa la carlo felice.

@ MAx son felice di risentirti. tutto ok.....le safilo ok.

@ mat per il trattore 13k bastano;) only cash ...., la fattura nn mi interessa:lol::lol:.

incrementato auto con il:( grillo

@ guido ke fatica ...., nn ho voglia di fare un azzzz....., oggi siesta....., qui c'è davide......., vi saluta......., asserisce ke ci troviamo in un vicolo cieco.

kissa cosa nè pensa claudio.

Noi andiamo al bar posso offrirvi qualcosa ........,


@ luca ....., se trovi un qualcosa d'interessante posta ....., potrei spingere.:V



forse ci sentiamo + tardi......., oggi sono impegnato..., con il pargolo......, si ritira la pagella ki sa come è andata.:wall::wall::wall:
 

maestosopapero

Forumer storico
buongiorno,
morale sotto le scarpe:sad::sad::sad::sad::wall::wall::wall:.
@ wall buon viaggio...divertitti...., ti lascio il testimone ki viene;););)..ki va.
scoglio di peppino zona monte nay......., il ponte ke porta sestu:D:D:D:D
sotto passa la carlo felice.

@ MAx son felice di risentirti. tutto ok.....le safilo ok.

@ mat per il trattore 13k bastano;) only cash ...., la fattura nn mi interessa:lol::lol:.

incrementato auto con il:( grillo

@ guido ke fatica ...., nn ho voglia di fare un azzzz....., oggi siesta....., qui c'è davide......., vi saluta......., asserisce ke ci troviamo in un vicolo cieco.

kissa cosa nè pensa claudio.

Noi andiamo al bar posso offrirvi qualcosa ........,


@ luca ....., se trovi un qualcosa d'interessante posta ....., potrei spingere.:V



forse ci sentiamo + tardi......., oggi sono impegnato..., con il pargolo......, si ritira la pagella ki sa come è andata.:wall::wall::wall:

Ciao Wind........
è sempre un piacere leggerti.........

cambiata TT nel week con bella four avant..........se ti interessa dove l'ho comprata........hanno dei bei gioiellini !!!

La mia view........è sempre molto equilibrata..........credo che non convenga a nessuno scoperchiare il vaso.............ergo, si rimarrà in un trading range compresso per alcuni mesi...............

.......se invece, qualcuno deciderà di vuotare il sacco.......allora son azzz......

Strategia operativa.......flat di titoli (tranne Amor), tendenzialmente lungo ma con utilizzo solo di etf e derivati a copertura............

Sulle Materie prime, mi aspetto dei movimenti molto più ampi e sempre più legati allo scenario...........

....target come sai non ne ho............ma secondo me siamo vicini al fair value del mkt.............con flussi di notizie macro tendenzialmente positivi !

G-20.......non potevano far altro che rimandare le scelte alla prossima catastrofe..............

.....mia idea........tasseranno i capital gain prodotti in operazioni con meno di 12 mesi......si sta decidendo se al 20 o al 27%...............

C
 

bucintoro

Forumer storico
Ciao Wind........
è sempre un piacere leggerti.........

cambiata TT nel week con bella four avant..........se ti interessa dove l'ho comprata........hanno dei bei gioiellini !!!

La mia view........è sempre molto equilibrata..........credo che non convenga a nessuno scoperchiare il vaso.............ergo, si rimarrà in un trading range compresso per alcuni mesi...............

.......se invece, qualcuno deciderà di vuotare il sacco.......allora son azzz......

Strategia operativa.......flat di titoli (tranne Amor), tendenzialmente lungo ma con utilizzo solo di etf e derivati a copertura............

Sulle Materie prime, mi aspetto dei movimenti molto più ampi e sempre più legati allo scenario...........

....target come sai non ne ho............ma secondo me siamo vicini al fair value del mkt.............con flussi di notizie macro tendenzialmente positivi !

G-20.......non potevano far altro che rimandare le scelte alla prossima catastrofe..............

.....mia idea........tasseranno i capital gain prodotti in operazioni con meno di 12 mesi......si sta decidendo se al 20 o al 27%...............

C

Cla il concetto del fair value è il mio lavoro....allora se crediamo che le aziende continuino la loro operatività come è stato negli ultimi 100 anni allora siamo sotto....in particolare per alcuni titoli energetici e delle costruzioni...ma anche delle banche.....se pero diamo la possibilità anche del 10% che tutto il sistema collassi ed il valore a tendere (4 anni i.e.) di una società sia 0....bneh allora ucg dovrebbe valere 0,2-0,5 Euro...
Il concetto del cap gain è per me facilissimo....se tutti i principali 20 stati mi tassano di piu il c.gain....io prendo la mia banca vado in india ed opero li non pagando tasse e lasciando l'europa con migliaia di risorse a spasso....
 

Users who are viewing this thread

Alto