Titoli & commodities al vaglio 2010

Cla il concetto del fair value è il mio lavoro....allora se crediamo che le aziende continuino la loro operatività come è stato negli ultimi 100 anni allora siamo sotto....in particolare per alcuni titoli energetici e delle costruzioni...ma anche delle banche.....se pero diamo la possibilità anche del 10% che tutto il sistema collassi ed il valore a tendere (4 anni i.e.) di una società sia 0....bneh allora ucg dovrebbe valere 0,2-0,5 Euro...
Il concetto del cap gain è per me facilissimo....se tutti i principali 20 stati mi tassano di piu il c.gain....io prendo la mia banca vado in india ed opero li non pagando tasse e lasciando l'europa con migliaia di risorse a spasso....[/QUOTE]

Edo........ma poi quando li riporti in Italia.....ti farrano pagare le tasse come redditi diversi e non più da capitale............e poi.......in quanti italiani pensi che farebbero così ????????

Noi non facciamo testo per le loro idee............il gregge si muove attraverso il tg5 ed il tg1..............secondo me potrebbe anche essere giusta..........si premia chi pianifica il patrimonio con scelte di asset allocation corrette.............e si andrebbe a penalizzare gli Hedge Fund (e noi tutti) !!!!

Cla il concetto del fair value è il mio lavoro....allora se crediamo che le aziende continuino la loro operatività come è stato negli ultimi 100 anni allora siamo sotto....in particolare per alcuni titoli energetici e delle costruzioni...ma anche delle banche.....se pero diamo la possibilità anche del 10% che tutto il sistema collassi ed il valore a tendere (4 anni i.e.) di una società sia 0....bneh allora ucg dovrebbe valere 0,2-0,5 Euro...
Il concetto del cap gain è per me facilissimo....se tutti i principali 20 stati mi tassano di piu il c.gain....io prendo la mia banca vado in india ed opero li non pagando tasse e lasciando l'europa con migliaia di risorse a spasso....

buci...non è possibile per un non resident indiano aprire un conto corrente presso banche indiane, lo puoi fare intestando il conto ad un prestanome cittadino indiano..... pero' devi avere una fiducia assoluta in lui....altrimenti..

sono stato spesso in india per lavoro nel 2007 e 2008...
:cool:

Ho detto india a caso....potevo dire tagikistan turministan o culanistan....fai una fiduciaria all'estero in fikanistan conferisci capitale (legale) 1 mln fai porcate col trading e guadagni un altro mln compri titoli e li trasferisci (solo titoli non soldi col prezzo di carico) tu puoi decidere ql prezzo di carico dichiarare ...si è fatto cosi con lo scudo

aLLORA RIASSUNTO nei due indici dax e fituso siamo long nei 3 tf 15 30 60 se continua cosi' e domani da long tf daily allora l'idea di inside per il mese di lug si rafforza

Users who are viewing this thread

Back
Alto