Titoli & commodities al vaglio 2010

Originalmente inviato da windjets
senti kikko fai il brao :D:D:D:D:D, io nn sono certo jim...., buon inteditor poke parole......., tutti i frequentatori di questo 3d ......., sono educati, calmi....., nn vanitosi......., nemmeno rompi olive all'ascolana...., pertanto se ti ritieni ...., di esser stato offeso per il brao...., ti kiedo pubblicamente scusa........., ma il tuo orgoglio nn mi garba..., con questo kiudo.

in questo salottino regna umiltà......, nessuno è + bravo di altri ...siamo tutti allo stesso livello ..., siamo qui per crescere insieme....,
:up::up::up:

si mi siete mancati...., anke se ho trovato qualke novità...., ke nn mi garba ....., ora kiamo Angelo.;););)
l'arroganza è una brutta bestia........., il salottino ...purtroppo nn è come lo avevo lasciato

ciao metiuz;)

ma adesso il capo è tornato...e i furbi hanno finito di ballare...;)

windj...scommetto che eri tu quello del tuffo...!! o no??

Originalmente inviato da windjets
senti kikko fai il brao :D:D:D:D:D, io nn sono certo jim...., buon inteditor poke parole......., tutti i frequentatori di questo 3d ......., sono educati, calmi....., nn vanitosi......., nemmeno rompi olive all'ascolana...., pertanto se ti ritieni ...., di esser stato offeso per il brao...., ti kiedo pubblicamente scusa........., ma il tuo orgoglio nn mi garba..., con questo kiudo.

in questo salottino regna umiltà......, nessuno è + bravo di altri ...siamo tutti allo stesso livello ..., siamo qui per crescere insieme....,
:up::up::up:
ciao ben arrivato.

@ metiuz 9 lustri era un'altra cosa ...,ora.... tra ciccia ..., menisco spappolato........, artosi ed quant'altro........, purtroppo questo è il mx:sad::sad::sad::sad:....

grazie tutti 8 & 2 9..., nn male per un testolina d'abbakkio:D:D:D:D.
nell'ultimo quad....., si è impegnato......., perkè ricattato ......., ha riskiato di venir a brescia a scaricar i bilici:eek::eek::eek::eek::lol::lol::lol::lol:..., nn ama la fatica.

si poca roba ...., ma già in loss......, purtroppo la salsedine ossida il ferro.:D:D:D

prima di ritornar al mare ....., urge un bagno di zinco.

sono controtrend ..., mi gioco i 5,05/5,10....., anke se il mn odierno potrebbe decretare la conclusione della 4-..... con una 5 in corso per ob > 5,2....., nn ci credo.

ciauz

mandamelo qui le 4 settimane di luglio... tornerà a casa secchione come non mai :D
quando ero un adolescente il mio papi durante le vacanze estive mi mandava a lavorare con un gruppo di cotimisti... comunque a qualcosa è servito :rolleyes:
ricordo che al mattino ci fermavamo all'autogril a fare colazione e io dicevo: vedete quelle persone vestite bene? un giorno anche io riuscirò a guadagnare denaro in quel modo ed avrò una mia ditta... azz che risate che facevano tutti :wall:

mandamelo qui le 4 settimane di luglio... tornerà a casa secchione come non mai :D
quando ero un adolescente il mio papi durante le vacanze estive mi mandava a lavorare con un gruppo di cotimisti... comunque a qualcosa è servito :rolleyes:
ricordo che al mattino ci fermavamo all'autogril a fare colazione e io dicevo: vedete quelle persone vestite bene? un giorno anche io riuscirò a guadagnare denaro in quel modo ed avrò una mia ditta... azz che risate che facevano tutti :wall:

...Ciao Mat...oggi sono arrivato tardi, ti saluto solo adesso....;)

...se non ho capito male dai vari post, la situazione sembra un pò incerta
sul nostro indice...mentre daniele sul dax dice long...e il nostro short??

@ Rindo...ti faccio ancora i complimenti per l'Alumin....

Allora innanzitutto brao a me non me lo dici!!! piacere sono l'animo burbero della discussione....ma adesso mat mi sta cercando di addomesticare ;-)

Avete visto il COT i piccoli sono long in USA ed i grossi hedge SHORT...

prima un certo daniele citava l'open interest.....ecco penso sia uno degli indicatori piu inutili che si possan guardare....un po per il ritardo un po perche riguarda solo futures

e che cazho manco si puo scherzare?

impresa non facile...

guarda che windy non è un pischello e qui non c'è nessuna guerra da combattere quindi mi auguro che la bucintoro diventi una nave da crociera...

...Ciao Mat...oggi sono arrivato tardi, ti saluto solo adesso....;)

...se non ho capito male dai vari post, la situazione sembra un pò incerta
sul nostro indice...mentre daniele sul dax dice long...e il nostro short??

@ Rindo...ti faccio ancora i complimenti per l'Alumin....

troppe call su ucg... ho paura che strappi ancora. Oggi il mio indicatore preferito ha aperto una posizione corta quindi sono più tranquillo...

aprire il corto sul dax a 5850 è stato un errore... vediamo se riusciamo a rimediare...

Users who are viewing this thread

Back
Alto