Titoli & commodities al vaglio 2010

b. pranzo a tutti.
ol pargolotto poteva ottenere di + ..., cmq nn mi lamento...., bonifico di 1000€....per trading......, vediamo quanto vale ..., cmq 9 in matematica & geometria ..., vediamo un pò se riusce a sfruttarlo nel trading...:rolleyes::rolleyes:...., così avrei + tempo per le vacanze....:D:D.

sono stato in capitaneria imbarcato come secondo sulla NGruddy;)
buon proseguimento.:-o:-o

complimenti all'erede anche da parte mia per la pagella.

hai longato il gas?

triplo minimo sul gas.....oro che segna nuovi massimi.....sp500 a 20 punti dal super supporto....per loro è un 2%...questa è la settimana giusta per lo stornone (pilotato)

complimenti all'erede anche da parte mia per la pagella.

hai longato il gas?
grazie tutti 8 & 2 9..., nn male per un testolina d'abbakkio:D:D:D:D.
nell'ultimo quad....., si è impegnato......., perkè ricattato ......., ha riskiato di venir a brescia a scaricar i bilici:eek::eek::eek::eek::lol::lol::lol::lol:..., nn ama la fatica.

si poca roba ...., ma già in loss......, purtroppo la salsedine ossida il ferro.:D:D:D

prima di ritornar al mare ....., urge un bagno di zinco.

sono controtrend ..., mi gioco i 5,05/5,10....., anke se il mn odierno potrebbe decretare la conclusione della 4-..... con una 5 in corso per ob > 5,2....., nn ci credo.

ciauz

nell'ultimo quad....., si è impegnato......., perkè ricattato ......., ha riskiato di venir a brescia a scaricar i bilici:eek::eek::eek::eek::lol::lol::lol::lol:..., nn ama la fatica.

si poca roba ...., ma già in loss......, purtroppo la salsedine ossida il ferro.:D:D:D

sono controtrend ..., mi gioco i 5,05/5,10....., anke se il mn odierno potrebbe decretare la conclusione della 4-..... con una 5 in corso per ob > 5,2....., nn ci credo.

ciauz

In realtà wind graficamente non lo vedo certo male....il triplo minimo a 4,7 dovrebbe dare qlch garanzia...il trend dipende dal tframe in cui lo guardi....ma non mi sembra che longare sia contro trend ora

:up:brao 4,7 triplo mn di una ipotetica onda 4......, stop 4,6;)4
ciao nn ci conosciamo sono nuovo di questo 3d ......,

Allora innanzitutto brao a me non me lo dici!!! piacere sono l'animo burbero della discussione....ma adesso mat mi sta cercando di addomesticare ;-)

Avete visto il COT i piccoli sono long in USA ed i grossi hedge SHORT...

prima un certo daniele citava l'open interest.....ecco penso sia uno degli indicatori piu inutili che si possan guardare....un po per il ritardo un po perche riguarda solo futures

ciauz

Bella windj.... ben tornato....

scommetto che non ti siamo mancati.....:lol:

meglio la Sardegna..è...!!!! ;)

Allora innanzitutto brao a me non me lo dici!!! piacere sono l'animo burbero della discussione....ma adesso mat mi sta cercando di addomesticare ;-)

Avete visto il COT i piccoli sono long in USA ed i grossi hedge SHORT...

prima un certo daniele citava l'open interest.....ecco penso sia uno degli indicatori piu inutili che si possan guardare....un po per il ritardo un po perche riguarda solo futures
e i future riguardano gli indici o no?

Users who are viewing this thread

Back
Alto