Titoli & commodities al vaglio 2010

chissà che qualcosa non arrivi domani... magari al ribasso visto che è il mio compleanno :rolleyes:
restituzione alla Bce dei prestiti bancari
Il primo luglio le banche europee dovranno sostenere un vero e proprio test: la restituzione dei 442 miliardi di euro presi in prestito un anno fa; processo che sarà facilitato dall’asta, da parte della Bce, di fondi per 3 milioni, con condizioni meno convenienti del passato.
Per questa ragione, spiegano gli analisti di Barclays Capital (rating neutral sulle banche europee), “riteniamo che la domanda degli istituti di credito alla prossima asta della Bce sarà un test per lo stato di salute finanziaria delle banche europee”.
Dato il surplus di liquidità della zona euro, gli analisti stimano che circa 150-200 miliardi di euro del prestito della Bce non verranno rinnovati . “La situazione per le banche europee sembra chiara: prendere a prestito circa 250 miliardi di euro potrebbe essere visto come un segnale positivo per il mercato, perché significherebbe che le banche riescono a finanziarsi più facilmente”, hanno spiegato gli analisti.

....Buona serata a tutti....

Mat....all'ora TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO, ti auguro che anche il mercato ti possa fare un bel regalo....:V

@ windj... all'ora eri propio tu quello del tuffo....

@ Maestoso....Ciao Maesto...dimmi un pò
...com'è l'Audi TT....mio figlio si è infoiato... a me sà di auto scomoda...2.0 TDI 170CV la sua fissa....

grazie
1000 grazie

:godo:

:D:D:D
spingi adesso caro mio ..., ke dopo i 60 si fatica:D:D:D.......,parlo per esperienza:lol::lol::lol:....., loro si divertono ma tu nn arrivi mai :eek::eek:, per avere un'orgsmo si riskia infarto:sad::sad:.

@ claudio quello sulla tiburtina;)

nn so se avatar di claudio corrisponde alla persona......, cmq diamolo per scontato ....., forse lui la faccia la messa... io il corpo ......., tu almeno un dito anke il medio :D:D:D potresti metterlo nell'avatar

b. notte:-o:-o

Mat....all'ora TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO, ti auguro che anche il mercato ti possa fare un bel regalo....:V

...com'è l'Audi TT....mio figlio si è infoiato... a me sà di auto scomoda...2.0 TDI 170CV la sua fissa....

grazie metiuz il regalino lo attendo da francoforte

spingi adesso caro mio ..., ke dopo i 60 si fatica:D:D:D.......,parlo per esperienza:lol::lol::lol:....., loro si divertono ma tu nn arrivi mai :eek::eek:, per avere un'orgsmo si riskia infarto:sad::sad:.

@ claudio quello sulla tiburtina;)

nn so se avatar di claudio corrisponde alla persona......, cmq diamolo per scontato ....., forse lui la faccia la messa... io il corpo ......., tu almeno un dito anke il medio :D:D:D potresti metterlo nell'avatar

b. notte:-o:-o
:lol:

azz windy rischi la vita 3 volte al di... sei un eroe :lol:

;)si....., mi riconosci dalla trippa:D:D:D

dì al figliolo ...ke un cretino gli consiglia una A6 avant........, basta salire dal portellone ......;);) kiudere i sedili posteriore ...., altro ke divano......, le ragazze andranno fuori di testa.

:lol:

azz windy rischi la vita 3 volte al di... sei un eroe :lol:

....buona notte a tutti...domani giornata intensa...

....Ragazzi siete troppo forti...lo voglio ripetere....stare in mezzo a voi c'è troppo da divertirsi...e poi adesso che tornato windj....auguriiiiiii....

....a domani....

:ciao:

grazie metiuz il regalino lo attendo da francoforte
a ki lo dici:D:D:D
prima o poi 4900 li deve pagare ......., o pago io:wall::wall:

vado a letto vediamo come gira la ruota stanotte......., mhhhh la vedo dura mi sa solo ninna........., mi sa ke devo fare un viaggietto a kiari......, per ricordar i vekki tempi.:rolleyes::rolleyes::rolleyes::specchio::specchio:

stacco

notte a tutti amici,
domani devo pranzare a casa...
inoltre attendo 4 tizi di bucarest per affari :rolleyes:
spero non pensino di venire a brescia a farmi perdere tempo o, peggio ancora, con l'intenzione di inchiappettarmi...

:ciao:

...penso che non manchi molto all'inversione :-o ...non so ...se qualcuno l'ha più lungo :D

1277760330usbl.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto