Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Met........avevo proprio quella...........ottimo giocattolino.........rabbiosa..........aggressiva.........ma secondo me troppo per un adolescente................rischio corse sulla A1 !!!!!!..........nera poi è il massimo......
spingi adesso caro mio ..., ke dopo i 60 si fatica.......,parlo per esperienza....., loro si divertono ma tu nn arrivi mai , per avere un'orgsmo si riskia infarto.
@ claudio quello sulla tiburtina
nn so se avatar di claudio corrisponde alla persona......, cmq diamolo per scontato ....., forse lui la faccia la messa... io il corpo ......., tu almeno un dito anke il medio potresti metterlo nell'avatar
l'avatar lo cambio.......con Soros..........meno aggressivo e poi con quello che sta succedendo con i cambi........magari mi regala qualche bella intuizione !!!!!!
Buongiorno vagliatori!!
sono passato per farvi solo un saluto al volo,gli esami son prossimi...mi mancate troppo!!
@mat:TANTI AUGURIIIIII CARO!!!anche io te li faccio in verde gain!!
@wind:ciao wiiiiiiind leggo con piacere che le vacanze sono andate bene!!
inoltre ho visto che sei grande tuffatore!!esecuzione da manuale!coefficiente di difficoltà 7,2 voto della giuria 8,5
@daniele:ti do il benvenuto nel nostro salottino anche se un po in ritardo...è un piacere averti tra noi...ancora non ho avuto il piacere di conoscerti ma sicuramente non mancherà occasione...forse the next week!!
saluto con affetto anche tutti gli altri wall rindo maestoso free met e bucintoro(perdonatemi se ho dimenticato qualcuno)...che squadrone ragazzi!!!da finale di coppa del mondo
a presto!!probabilmente domenica o lunedì rinizierò a seguire...per ora nn so neanche a quanti punti si trova il nostro indice...flat su tutto!!
ciaooooooooo
Buongiorno vagliatori!!
sono passato per farvi solo un saluto al volo,gli esami son prossimi...mi mancate troppo!!
@mat:TANTI AUGURIIIIII CARO!!!anche io te li faccio in verde gain!!
@wind:ciao wiiiiiiind leggo con piacere che le vacanze sono andate bene!!
inoltre ho visto che sei grande tuffatore!!esecuzione da manuale!coefficiente di difficoltà 7,2 voto della giuria 8,5
@daniele:ti do il benvenuto nel nostro salottino anche se un po in ritardo...è un piacere averti tra noi...ancora non ho avuto il piacere di conoscerti ma sicuramente non mancherà occasione...forse the next week!!
saluto con affetto anche tutti gli altri wall rindo maestoso free met e bucintoro(perdonatemi se ho dimenticato qualcuno)...che squadrone ragazzi!!!da finale di coppa del mondo
a presto!!probabilmente domenica o lunedì rinizierò a seguire...per ora nn so neanche a quanti punti si trova il nostro indice...flat su tutto!!
ciaooooooooo
Auguri giovane....fa il bravo.....
Torniamo alle cose serie
@Cla: Ma tu lavori a Roma no? io sono invece a Milan....citta che odio!!!
Spunti operativi: allora passerotti, cheche se ne dica tra max un paio di giorni ci sara in USA una bella correzione.....robe da 2 sedute da - 5% ....da li penso che ci si possa fermare....obiettivo del nostro 18k,17k o giu di li....
Fronte commodities: allora li dipende solo per me dal USD index....credo che si apprezzerà...indi ocio anche li.....situazione schifosa....ho poche idee sulla mia prox strategia oltre 15 gg....penso la cosa piu saggia sia lo strangle su lle azioni......anche chi lavora sul fib mini potrebbe esser sfibrato.....vedo piu intelligente un operatività sui forex.....longare l'aussie e shortare euro potrebbe essere valido