Titoli & commodities al vaglio 2010 (1 Viewer)

FreeWind69

...armonia
...se cede questo c'è un'altro scalino da fare ...ci sarebbe pure da fare un minimo di pullback

1277846335tnx.png
 

MATLEY

Forumer storico
:eek: cavolo......i mangiahamburgher ci hanno pestato bene dentro!

vogliono chiudere le candele monthly proprio sui minimi.... ehhh?
bravi...bravi...
a me è stato insegnato che quando una candela monthly ha un body compatto, una piccola upper shadow e una invisibile lower shadow ....genera un segnale molto potente per la candela successiva.....
;);) quindi prepariamoci ad un luglio rosso sangueeeeeee

orapero' un rimbalzino ci sta tutto...non credo che mollino cosi il livello 1040 di sp.....senza reagire....

attendo sempre la barra "assurda" per poi posizionarmi long pesante...
:lol: grande rindo

1090 credo :rolleyes:
 

Rindomenceslao

Forumer storico
Ciao Rindo.:)hai chiuso xbear anche tu?

si li ho chiusi tutti già da venerdi... ora aspetto un rimbalzo che secondo me potrebbe iniziare già domani, anzi...se aprono in gap down anche domani compro lev mib come una bestia! voglio farmi almeno 80-90 centesimi in su...per poi ricomprare xbear che poi terro' fino a FERRAGOSTO!!!
hahahaha
 

Rindomenceslao

Forumer storico
oohhh ragasss.... ci hanno regalato un'altra bella occasione sul lev aluminium...
domani io ricompro. il primo giro è stato buy 7.89 sell 8.46

domani in area 8.05 compro....secondo me dopo va su a canna!

:cool:
 

Rindomenceslao

Forumer storico
quasi quasi vado a prendermi un bel gelato.....

sapete avere una gelateria che fa un ottimo gelato a 100 mt da casa puo' essere un vantaggio ma anche un svantaggio...

sono ingrassato di 6kg da quando ha aperto!!
:pizza:
 

FreeWind69

...armonia
...dovrevve ricolpire almeno 1068-70 come statico e come pullback sulla rosa ...questo potrebbe essere un lupastro di lancio ...tnx e 3ennale hanno sparato molto consolidare ritestare sembra doveroso ...ci sono gap da chiudere

...bisogna vedere quando però :D ...anche 1025 sarebbe un buon posto per rimbalzare :)

1277847165z.png


...obama ha parlato di esportazioni :-o ...credo che l'unica strada che hanno sia il dollaro
 

FreeWind69

...armonia
...al dax quanto si può chiedere senza essere troppo avidi?
...da 5900 devono passarci qusi obbligatoriamente ...poi 5850 la 200 ...e via via di 50 pt in 50 pt ...5700 avrebbero un gap ed un discreto supporto :-o ...sotto 5600 romperebbero una bella formazione ...troppo avido

1277848023sccamud8dx.png
 

Users who are viewing this thread

Alto