Titoli & commodities al vaglio 2010 (2 lettori)

FreeWind69

...armonia
1277830693lc.jpg
 

windjets

33341822731 cabala
Banche Italia: per Credit Suisse da comprare Unicredit e Banco Pop, bocciata Intesa:titanic::titanic::titanic::titanic::titanic:

(29 Giugno 2010 - 14:55)

MILANO (Finanza.com)

E' tempo di sfruttare l'attuale volatilità del mercato per entrare sui titoli bancari italiani, soprattutto su Unicredit e Banco Popolare. Questa l'opinione di Credit Suisse che ha messo sotto la lente di ingrandimento gli istituti di credito tricolore, che però non prendono slancio sul listino milanese. Anzi sono proprio i titoli bancari i peggiori del Ftse Mib.
"L'attuale volatilità del mercato crea un buon punto di entrata per aumentare l'esposizione sui titoli bancari italiani, che rappresentano un interessante caso di investimento", sostiene Credit Suisse, che aggiunge: "Il settore finanziario in Italia presenta una struttura di finanziamento tra le migliori d'Europa". Nessun pericolo dunque, anzi. Per chi volesse approfittare di questo momento, il broker svizzero indica due storie in particolare: Unicredit e Banco Popolare, le sue preferite. Secondo Credit Suisse, l'istituto guidato da Alessandro Profumo potrà beneficiare di una forte ripresa economica attesa in Germania, mentre Banco Popolare presenta una storia di ristrutturazione credibile con spazio per future sorprese positive nel rapporto utile/patrimonio.
Sono invece da evitare Mps e Ubi, entrambe giudicate underperform da Credit Suisse, in quanto "relativamente costose". Addirittura su Ubi Banca, gli analisti hanno tagliato il target price portandolo da 9,10 a 8,80 euro. Bocciatura poi per Intesa Sanpaolo. Gli analisti hanno ridotto il rating al gradino neutral dal precedente outperform e abbassato il target price a 2,85 euro da 3,20 euro. "Sebbene continuiamo ad apprezzare il modello di business di Intesa Sanpaolo e il suo basso profilo di rischio, abbassiamo il nostro giudizio, perchè non vediamo catalizzatori e spazio per un miglioramento degli utili", spiegano gli esperti nella nota odierna.
Intanto sulla Borsa di Milano i titoli bancari soffrono. Sono infatti proprio loro i peggiori del Ftse Mib, con ribassi intorno a 4 punti percentuali. In questo momento i maggiori cali sono registrati da Intesa Sanpaolo che cede il 4,31%. Seguono a ruota Banca Popolare di Milano, Mps, Unicredit e Ubi Banca. Colpa di un mercato ancora preoccupato per la ripresa nell'Eurozona a cui si aggiunge la scadenza di giovedì, quando le banche dovranno ripagare 442 miliardi di euro alla Banca centrale europea.


Borse europee in rosso, pesano timori rallentamento economia in Cina

(29 Giugno 2010 - 17:58)

MILANO (Finanza.com) - I principali listini europei hanno chiuso la seduta di oggi in terreno negativo. A penalizzare i mercati hanno contribuito i timori per un rallentamento della congiuntura cinese dopo la revisione al ribasso del leading indicator di aprile da +1,7 a +0,3%. Una decisione che lascia presagire un rallentamento dell’economia di Pechino più marcato delle attese.

metiuz nn è così il vento sta cambiando.........,i mkt si trovano in un vicolo cieco.:titanic:





@ Angelo ti metto queste 5 candeline......., a buon inteditor poke parole.

quanto mi costi .........., per tirarti fuori dalle sabbiemobili......, però te voglio :p








@ guido se sei dentro lo zukkero ....., sul prx rimbalzo kiudi........:titanic::titanic::titanic:


studia the lumber;):-o:ciao:
 

Allegati

  • aex.gif
    aex.gif
    20,2 KB · Visite: 82
  • cac.gif
    cac.gif
    21,8 KB · Visite: 86
  • ftse.gif
    ftse.gif
    21,9 KB · Visite: 93
  • smi.gif
    smi.gif
    21,4 KB · Visite: 85
  • es.gif
    es.gif
    21,3 KB · Visite: 85

Rindomenceslao

Forumer storico
:eek: cavolo......i mangiahamburgher ci hanno pestato bene dentro!

vogliono chiudere le candele monthly proprio sui minimi.... ehhh?
bravi...bravi...
a me è stato insegnato che quando una candela monthly ha un body compatto, una piccola upper shadow e una invisibile lower shadow ....genera un segnale molto potente per la candela successiva.....
;);) quindi prepariamoci ad un luglio rosso sangueeeeeee

orapero' un rimbalzino ci sta tutto...non credo che mollino cosi il livello 1040 di sp.....senza reagire....

attendo sempre la barra "assurda" per poi posizionarmi long pesante...
 

Users who are viewing this thread

Alto