Titoli & commodities al vaglio 2010 (2 lettori)

windjets

33341822731 cabala
Ragazzi.......mi fate sentire inutile.......visti i grandi gain macinati.........

........io qualche giorno fa avevo detto che Amor è ufficialmente in vendita................poca roba lo so.......ma ricordate sempre che sono un piccolo artigiano

Un abbraccio a tutti e scusate l'intermittenza con cui vi scrivo............

......sugli eccessi compro......quindi oggi flat !!!!!
nn dire sciokkezze. quitutti siamo indispesabili......, era solo un complimento al ns lavavetri:D:D:D:D....., oraq ke rientra in casa......, si morde le @@:D
cmq ieri ha messo un bel grafico sprero ke sia long sul corn.

io ferrotranviere:p:p:p:D...qui l'unico ricco è angiolino..., prima o poi paga la cena a tutto il 3d:V:V:V
amor il 5 luglio ..., ma slitta:rolleyes::-?
 

windjets

33341822731 cabala
Edo..........non posso guardare.........

.......ho da poco maneggiato un report proprio sulla farina.........2010-2012.......stimano ci possa essere un'incremento della domanda +12% mondo e + 21% Asia............per l'utilizzo come derivato per industria........

.......io mai seguita !
io nè ho letto uno opposto........, incremento della produzione nel 2010/2011.


tutte cazzate....per far comprare & vendere ............., ci sono sempre state le faine & le volpi;)
 

bucintoro

Forumer storico
Edo..........non posso guardare.........

.......ho da poco maneggiato un report proprio sulla farina.........2010-2012.......stimano ci possa essere un'incremento della domanda +12% mondo e + 21% Asia............per l'utilizzo come derivato per industria........

.......io mai seguita !

Se è lombard report giuro che non ti parlo piu ;-)

Scherzi a parte Cla quando passi a milano fammi sapere con un PM cosi ci alcolizziamo....tanto non hai tematiche di pargoli o moglie vero?
 

MATLEY

Forumer storico
Ragazzi.......mi fate sentire inutile.......visti i grandi gain macinati.........

........io qualche giorno fa avevo detto che Amor è ufficialmente in vendita................poca roba lo so.......ma ricordate sempre che sono un piccolo artigiano

Un abbraccio a tutti e scusate l'intermittenza con cui vi scrivo............

......sugli eccessi compro......quindi oggi flat !!!!!

:eek::eek: caro illustre amico non dimenticare che sei un numero uno :up:
 

MATLEY

Forumer storico
nn dire sciokkezze. quitutti siamo indispesabili......, era solo un complimento al ns lavavetri:D:D:D:D....., oraq ke rientra in casa......, si morde le @@:D
cmq ieri ha messo un bel grafico sprero ke sia long sul corn.

io ferrotranviere:p:p:p:D...qui l'unico ricco è angiolino..., prima o poi paga la cena a tutto il 3d:V:V:V
amor il 5 luglio ..., ma slitta:rolleyes::-?

:wall::wall::wall: sono un micraniosooooooo :wall::wall::wall:
no tengo dinero...

amor slitta di sicuro
 

maestosopapero

Forumer storico
io nè ho letto uno opposto........, incremento della produzione nel 2010/2011.


tutte cazzate....per far comprare & vendere ............., ci sono sempre state le faine & le volpi;)

Wind ci può stare..........

.....se pensi che i dati macro-micro sono per tutti gli stessi..............ogni Istituazione li mixa e li shekera in funzione dei modelli proprietari.........quindi ognuno vede l'outlook e la tattica in modo diverso..........lavorare su questi strumenti nel lungo è da pazzi........visto quanto si mangia un etc in termini di prezzo rispetto al future !!!!

Flattissimo..............


Mat.......Angelo mio........gas nisba..........NON E' SUCCESSO !!!!
 

bucintoro

Forumer storico




Uragano Alex in corso lungo le coste del Messico

In Mondo no comments

Alex si è rafforzato e da tempesta tropicale è stato classificato, al momento, uragano di categoria 1, secondo la scala Saffir-Simpson. Alex, come si apprende da un bollettino (n. 19), pubblicato sul sito dell’Hurricane Center of Miami si trova a circa 250 km a est di “La Pesca”, Messico e a circa 355 KM da Brownsville nel Texas. La forza dei venti ha raggiunto i 130 km/h . L’allert uragano riguarda le coste de Texas meridionale da Baffin Bay sino a “Mouth of the Rio Grand” e la costa del messico da “Mouth of the rio grande” a “La cruz. Secondo una tabella dell’Hurricane Center of Miami nelle prossime 24, l’uragano Alex ha un 43% di possibilità di raggiungere il livello di classificazione 2 della scala Saffir-Simpson.
VN:F [1.9.2_1090]
 

maestosopapero

Forumer storico
:eek::eek: caro illustre amico non dimenticare che sei un numero uno :up:

Grazie Mat.......devo dire che c'è stato un discreto turn over nel nostro 3d........come padrone di casa non puoi proprio lamentarti per le teste che vi partecipano !!!!!

.......io oramai......prima di andare a casa devo passare sempre a salutare gli Amici al "Bar Titoli & Commedities 2010"........è più forte di me !!!!

Grazie ragazzi........
 

Users who are viewing this thread

Alto