Titoli & commodities al vaglio 2010 (6 lettori)

FreeWind69

...armonia
Ragazzi.......mi fate sentire inutile.......visti i grandi gain macinati.........

........io qualche giorno fa avevo detto che Amor è ufficialmente in vendita................poca roba lo so.......ma ricordate sempre che sono un piccolo artigiano

Un abbraccio a tutti e scusate l'intermittenza con cui vi scrivo............

......sugli eccessi compro......quindi oggi flat !!!!!

...maestoso sei un grande :) ...personalmente ti paragono alla 3cani :) ...sai tutto e leggerti è di enorme interesse ed accrescimento :up:

:eek::eek::eek:
ullamiseria che rinculo :eek::eek::eek:

complimenti bucintoro :up:

...complimenti :up:

nn dire sciokkezze. quitutti siamo indispesabili......, era solo un complimento al ns lavavetri:D:D:D:D....., oraq ke rientra in casa......, si morde le @@:D
cmq ieri ha messo un bel grafico sprero ke sia long sul corn.

io ferrotranviere:p:p:p:D...qui l'unico ricco è angiolino..., prima o poi paga la cena a tutto il 3d:V:V:V
amor il 5 luglio ..., ma slitta:rolleyes::-?

...negativo :) ...ho anticipato ieri :rolleyes::):D
...ringrazio bucinotto :) ...che ci ha creduto fortemente :up: ...ed ha matenuto vivo l'interesse :)

Mex per Free...........

sono pronto per la spedizione......

...vai maestoso :up: ...grazie mille ancora :)

domani metto un cip sul live cattle stella del mattino in formazione sul daily ...., hammer sul weekly &;) hand cup
sul gas sul frame daily si evince un h& s ribassista ....., con la spalla dx monca....., ero entrato per prendere il top della spalla ma è stata moncata...., ora il tg è 4,20...., cmq sul daily si sta formando un hammer........, devono lkiudere la settimana sui mx o saranno dolori su base weekly 3 corvi neri..., ciò nn è una bella configuarazione per i longhisti......, sono dentro ..in virtuale loss.....ero nel book 0,634 ...il mn è stato 0,638..ke kiulo:wall:

vi saluto.:-o:ciao:
ps gs negativa con gli indici positivi...qualcosa nn quadra. ciauz
guido ke dici del cattle?????

...dico che lo volevo prendere a pranzo :) ...NON CI POSSSSOOO CREDERE :eek::eek: ...è la prima volta che lancio un buy :-o ..........e non mi rispondi che ti piace ma lo aspetti ad un 10% meno di quel che penso io :D ...lumber non lo trovo da nessuna parte
 

FreeWind69

...armonia
1277919857lalu.jpg
 

maestosopapero

Forumer storico
Free.....ho trovato questa su Creval

Sono stati perfezionati i contratti di cessione pro soluto di crediti non performing alla Finanziaria San Giacomo S.p.A. – società del Gruppo Creval specializzata nella gestione degli attivi problematici – per un controvalore attuale netto complessivamente pari a 43,4 milioni di euro. Di questi 24,2 milioni dal Credito Valtellinese, 9,2 milioni dal Credito Artigiano e 10 milioni dal Credito Siciliano. Lo si apprende in una nota del Credito Valtellinese. Ai fini della valutazione della congruità dei prezzi di cessione, è stato conferito apposito incarico alla società Deloitte & Touche. L’operazione, perfezionata nell’ambito del Gruppo, non ha effetti significativi sulla situazione economico-patrimoniale e finanziaria consolidata ovvero individuale.
 

daniele64

Forumer storico
certo ke con le candele mensili di spx e dow non sono tanto tranqui col long dax domani se poco poco va sotto 5930 succede l'ira di dio
 

Users who are viewing this thread

Alto