Titoli & commodities al vaglio 2010

guardando la tua calligrafia ke inversamente proporzionale ......, della Signora...., si deduce ke 6 bruttino:D:D:D:D, giusto ......, lo so i soldi fanno miracoli......., trombo pure io ke sono un wc con maskera & boccaglio.

complimenti per il grafico ........, mancanca solo la cornice...per metterlo in ufficio:D:D:D:D:D.

un giorno lo firmo ....& ti metto una bella dedica

vado rekkia:lol::lol::lol:

pipistrello in formazione sull'es allargata la bb+.

ricorda il pvt ci sarà una long sono sicura ke sai anke il colore

leggi quello ke scrivo o sei peggio di mat......,

sono long ....., anke con una coperta del 50% sh...., aspetto i 3,7&3,8 per kiudere i long & reverse sh.

no stop.

BRavo Angelo ......, anke se dovesse scendere ......, la decisione è esatta...., meglio un mancato guadagno ke un pesante loss........,disciplina prima di tutto:V:V
visto ke nn leggi un quazzo ho preferito lo zoom:D:help::help:

nn mi rispondi sono un brutto banatroccolo:D:D:Ddeve bruciare per far male.:lol::lol::lol::lol: blinda tutto alza la recinzione tanto nn paghi uazzzo:wall::wall::wall:

lo dicevo es 1015 :ciao:
grazie wind :D

in effetti più chiaro di come sei stato è difficile :rolleyes:

G R A Z I E
:bow:

:vicini:

guardando la tua calligrafia ke inversamente proporzionale ......, della Signora...., si deduce ke 6 bruttino:D:D:D:D, giusto ......, lo so i soldi fanno miracoli......., trombo pure io ke sono un wc con maskera & boccaglio.

complimenti per il grafico ........, mancanca solo la cornice...per metterlo in ufficio:D:D:D:D:D.

un giorno lo firmo ....& ti metto una bella dedica

vado rekkia:lol::lol::lol:

pipistrello in formazione sull'es allargata la bb+.

ricorda il pvt ci sarà una long sono sicura ke sai anke il colore

:lol: e pensa che ho scritto in stampatello per fare bella figura :lol:

sono una persona normale... non brutto... :rolleyes:

grazie per il pvt... il colore certo che lo so altrimenti non avrei lossato il dax;)

:ciao:

Auto: i brand tedeschi sbancano in Cina

I dati relativi l’andamento delle vendite di auto in Cina hanno evidenziato la forza nel Celeste Impero dei brand tedeschi, che nei primi sei mesi del 2010 hanno messo a segno rialzi vertiginosi. Il marchio Bmw ha registrato un incremento annuo del 98%, con le vendite di Mini in rialzo del 153%; ottimi risultati anche per Mercedes-Benz (+120%) e Audi +64%.

:eek: buongiorno....onestamente mi aspettavo un close dei mangiahamburgher piu' alto.... zio porc!

ora iniziano a darmi fastidio... quindi lunedi se si ritestano ancora gli 11.75 sul lev mib ne compro altri...

per chi è long sul lev aluminium come me, le prossime 2 sedute saranno decisive, io metto uno stop loss a 7.45 :eek:

ciao

:eek: buongiorno....onestamente mi aspettavo un close dei mangiahamburgher piu' alto.... zio porc!

ora iniziano a darmi fastidio... quindi lunedi se si ritestano ancora gli 11.75 sul lev mib ne compro altri...

per chi è long sul lev aluminium come me, le prossime 2 sedute saranno decisive, io metto uno stop loss a 7.45 :eek:

ciao

in effetti berny tarda a mettere i dindini... come giustamente dice bucintoro deve stare attento a giocare col panico...

7,45 non li può toccare :)

Allegati

• ZZZ.png
    ZZZ.png
    10,7 KB · Visite: 326
  • ZAZA.png
    ZAZA.png
    8,9 KB · Visite: 296
grazie mat per la tua segnalazione sul lev aluminium...

eppure...secondo me la prossima settimana vanno su a canna..
anche perchè il 9 luglio è luna nuova, poi, scusate, devono pur prendere un po' di spinta piu' in alto per disegnare la barra "assurda" giusto??

o sbaglio??
:cool::cool:

mi aspetto 2 sedute in su molto corpose...poi 2 sedute in laterale, magari con 2 candele col corpo corto, tozzo , senza lower e upper shadow...
un laterale perfetto....prima di ...... aprire le acqueeeeeeeeeee!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto