Titoli & commodities al vaglio 2010

grazie mat per la tua segnalazione sul lev aluminium...

eppure...secondo me la prossima settimana vanno su a canna..
anche perchè il 9 luglio è luna nuova, poi, scusate, devono pur prendere un po' di spinta piu' in alto per disegnare la barra "assurda" giusto??

o sbaglio??
:cool::cool:

mi aspetto 2 sedute in su molto corpose...poi 2 sedute in laterale, magari con 2 candele col corpo corto, tozzo , senza lower e upper shadow...
un laterale perfetto....prima di ...... aprire le acqueeeeeeeeeee!!

:up:

grazie mat per la tua segnalazione sul lev aluminium...

eppure...secondo me la prossima settimana vanno su a canna..
anche perchè il 9 luglio è luna nuova, poi, scusate, devono pur prendere un po' di spinta piu' in alto per disegnare la barra "assurda" giusto??

o sbaglio??
:cool::cool:

mi aspetto 2 sedute in su molto corpose...poi 2 sedute in laterale, magari con 2 candele col corpo corto, tozzo , senza lower e upper shadow...
un laterale perfetto....prima di ...... aprire le acqueeeeeeeeeee!!

cirstallino ;)

Il nostro FTSE MIB ha fornito nella seduta del 10 Maggio scorso un segnale di forza che da allora non è stato più negato. Il 10 Maggio infatti, l'indice è andato a chiudere sopra il massimo della candela del 5 Maggio che aveva fatto il break down sotto il minimo di Febbraio a 20466.
Tutto quello che è avvenuto dopo il 10 Maggio è semplicemente una congestione dei prezzi all'interno della candela fortemente rialzista da 11%.
In sintesi, l'analisi tecnica dice di comprare FTSE MIB intorno ai 19.100 - 19.000, con stop e reverse sotto i 19.000 con occhio alle bear trap che sotto i 19.000 possono scattare.
Il livello tecnico spartiacque è rappresentato dai 19.146, minimo della long white candle del 10 Maggio. Il mercato ha chiuso per due giorni di fila sotto questo importante pivot, dopo la long black candle del 29 Giugno, la cui base a 19.200 sta fungendo da resistenza.
Sostanzialmente io vedo un mercato che è saldamente nelle mani dei venditori che stanno preparando il terreno per i prossimi affondi che, a mio avviso, saranno profondi.
Il mercato, apparentemente, sta tenendo perchè tra 18.700 e 18.900 c'è una zona di supporto molto forte che, tuttavia, non credo riuscirà a tenere a lungo.
Immagini allegate
attachment.php

il grafo non è mio ma conferma la tua tesi, quella di wind e quella di bucintoro...18700 non facili da rompere ma succederà prima delle ferie. credo...

in effetti berny tarda a mettere i dindini... come giustamente dice bucintoro deve stare attento a giocare col panico...

7,45 non li può toccare :)

per chi è long sul lev aluminium come me, le prossime 2 sedute saranno decisive, io metto uno stop loss a 7.45

Io sono long su alluminium...pm d carico 7,79...un grazie a Matley e a Rindo...per le view:up:
Concordo sullo stop loss...sperem che non ci arrivi:eek:
Buon fine settimana a tutti.
:ciao:

certo ke ti rispondo...rispondo a tutti pure a metiuz ......, se uno nn legge poi dice ke sono inquieto con lui.

sul settimanale si sta formando un impiccato...., sul daily un shs ribassista...., forse potresti uscire in pari o in loss...., questo nn lo posso decidere io..., cmq una negazione del suddetto shs ...darà un strong buy senza precedenti.

ciao......., benvenuto..;)

Grazie del benvenuto :D...non so se saprò dare una mano, come i più in questo 3d, ma se potrò lo farò...:V
Grazie per la tua analisi sul zucker...vista la candela settimanale..può essere un hammer?:up:...ma vedremo, uno stop lo piazzo cmq:cool:

buona sera lapis,
da giorni ci chiediamo il motivo della tua prolungata assenza :-x

ops... abbiamo l'operatività in comune :D

il tempo è tiranno
e fortunatamente nella vita non c'è solo la borsa. :up:
Cmq spero per voi che durante la mia assenza
abbiate intascato lauti gains...

Vediamo se la fanno sta spalla dx
e chiudono i 2 gap.
Potrebbero pure non riuscirci.
Il pugile mi sembra cotto e temo che ad andare al tappeto ci metta davvero poco
per questo non mi fido a longare
e raccogliere quei 1000 punti che ci porterebbero alla chiusura del suddetto gap :cool:
Buon WE ;)

Un dono a voi tutti
quest'uomo è stato IL pianoforte

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=x8l37utZxMQ]YouTube - Sergei Rachmaninoff plays his Piano Concerto No. 2[/ame]

il tempo è tiranno
e fortunatamente nella vita non c'è solo la borsa. :up:
Cmq spero per voi che durante la mia assenza
abbiate intascato lauti gains...

Vediamo se la fanno sta spalla dx
e chiudono i 2 gap.
Potrebbero pure non riuscirci.
Il pugile mi sembra cotto e temo che ad andare al tappeto ci metta davvero poco
per questo non mi fido a longare
e raccogliere quei 1000 punti che ci porterebbero alla chiusura del suddetto gap :cool:
Buon WE ;)

Un dono a voi tutti
quest'uomo è stato IL pianoforte

YouTube - Sergei Rachmaninoff plays his Piano Concerto No. 2

ki nn muore si rivede:p:p:p:p
ciao Lap.

dopo uno spaghettino allo scoglio un buon bianco....., mare calmo temperatura 36 circa....., ora di siesta ......,cmq vi volevo augurare una una buona domenica ......, ma vi devo mettere nn pensate a male:D:D:D:D, un grillo per la testa.

ESSERE O NN ESSERE......, QUESTO E' IL DILEMMA......

GRADIREI LO VS VIEW BASTA METTERE 1 o 2.:D:D:D:D

felice giornata a tutti.

3300 punti in palio la direzione nn si sa:specchio::specchio::specchio:

Allegati

• finance_chart.php.png
    finance_chart.php.png
    24 KB · Visite: 59
  • finance_chart1.PNG
    finance_chart1.PNG
    24,6 KB · Visite: 58
leggi quello ke scrivo o sei peggio di mat......,

sono long ....., anke con una coperta del 50% sh...., aspetto i 3,7&3,8 per kiudere i long & reverse sh.

no stop.

BRavo Angelo ......, anke se dovesse scendere ......, la decisione è esatta...., meglio un mancato guadagno ke un pesante loss........,disciplina prima di tutto:V:V
visto ke nn leggi un quazzo ho preferito lo zoom:D:help::help:

nn mi rispondi sono un brutto banatroccolo:D:D:Ddeve bruciare per far male.:lol::lol::lol::lol: blinda tutto alza la recinzione tanto nn paghi uazzzo:wall::wall::wall:

lo dicevo es 1015 :ciao:

Ciao windj...cosa vorresti dire che io e Mat non leggiamo...:lol::lol::lol:

...spero non te la sia presa...io scherzavo, forse mi era scappato qualcosa... a dir la verità pensavo aspettassi i 3,37 come da te indicato in precedenza...comunque cercherò di essere più attento capo...:D

@ Mat.. dobbiamo stare attenti quando il capo spiega, se nò la prossima volta ci da una nota sul diario...grazie per il grafo...

....come sempre grazie di tutto windj...;)

@ Rindo...grazie per la segnalazione....;)

...auguro a tutti una buona domenica...:)

ki nn muore si rivede:p:p:p:p
ciao Lap.

dopo uno spaghettino allo scoglio un buon bianco....., mare calmo temperatura 36 circa....., ora di siesta ......,cmq vi volevo augurare una una buona domenica ......, ma vi devo mettere nn pensate a male:D:D:D:D, un grillo per la testa.

ESSERE O NN ESSERE......, QUESTO E' IL DILEMMA......

GRADIREI LO VS VIEW BASTA METTERE 1 o 2.:D:D:D:D

felice giornata a tutti.

3300 punti in palio la direzione nn si sa:specchio::specchio::specchio:
questa mi è priacuta particolarmente:D
alura... vediamo un po...

berny ha tardato a mettere i dindini.. quindi dj ha rotto ciò che non doveva rompere
notizie orribili a gogo
il petrolio scende
l'oro scende
sotto la riga nera del tuo ts non si è rimbalzati e poi giù fino alla rossa... beh... le traccie + sotto sono da toccare prima o poi altrimenti che ci stanno a fare :D... ma perchè non ora? :)

d'altra parte l'euro sale... e di brutto
rsi scarico
inoltre.... ehm... inoltre...
un quazzo amici perchè mai dovremmo fare 3300 punti up?:-?

domani ws chiusa quindi abbiamo tutto il giorno per pernsarci

io preferisco essere... magari con poco capitale ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto