Titoli & commodities al vaglio 2010

ciao guido,
ti dico il mio di conteggio...., forse errato......, sul mn 1003 mettouna I ..., ora sta salendo per fare il mx della II di3..., cmq la situazione è complicata potrebbero degenerare falsi segnali in entrambi i versanti......, inoltre la il tuo conteggio con quella 3 sul mn... ora in 4 quest'ultima è in prossimità della 1 se la supera overlap:sad::sad::sad::sad:.
punto di controllo mx ext 1076 ...., sopra...almeno di uno squeeze sh....., bisogna ristudiare il tutto:help:....

metti il crude..., vediamo come è messo la partita si gioca lì.:-o:-o:-o

...ci stà eccome anche il tuo ...direi più riazista di breve

...propendevo per iv di 3 per contrasto a ii di 3 breve in tempo e valore ...valore c'è stato ma tempo estremamente breve

...ci stà eccome anche il tuo ...direi più riazista di breve

...propendevo per iv di 3 per contrasto a ii di 3 breve in tempo e valore ...valore c'è stato ma tempo estremamente breve

si sale con l'ascensore si scende per le scale ..., con calma.........,
come arco temporale hai qualke data importante per la prima decade di agosto al mx seconda?????:-o:-o:-o:-o:-o.

oggi mat, in pvt asserisce di aver letto in giro ke 3 gg fà è partito un nuovo annuale......., ...., di cicli nn ci capisco un kaiser......, ma dico se sul fituso questo benedetto annuale fosse partito sul mn di maggio......, ora secondo i cicli dovrebbe esser nel secondo T+2 dell'nuoivo annuale ......., nn può esser così perkè ........altro ke:titanic::titanic::titanic::titanic:.

In novembre ho studiato baltic index dry........, mi dava come ob in area 450/500...se trovo il grafico o posto......, ora siamo 1980 circa.

sicuramente view wrrata.
ciao guido..

se prendo quelli di IG li mangio
non mi han eseguito l'ordine sh da 20520 :wall::wall::wall:
immessa con l'iPhone
la piatta mobile fa schifo
non puoi dare ordine di apertura
tradi solo in realtime e spesso non ti eseguono :down:

Ciao Mat..........buongiorno a te !

Oggi giornata piena di spunti.....e.......conferme.............fermento su amor.....mps......aedes..........
caro amico mio, ti dedico questo modigliani:D

aumentato livello di kripto:lol::lol::lol::lol::lol:
la f.ica è compresa
se siete in gamba ci arrivate.....

no taxi drive......., no black troppo caldo...il clima sempre apalla fà male....., il colore delle makkine da corsa tedeske;););):D

la tua sicuramente nera da piskello interni in pelle umana rosso cardinale o nocciola un classic. al mx un giallino diarrea:D:D:D:D

mi serve una mano......, convinci i tuoi amici della city di portare il crude in area 30$......., il bidone beve ...nn posso mica svenarmi........., se vedo il range 30/40 cambio con rs lambo......4 Xlitro:V:V:V:V

ciao c.

Allegati

[/B]

come arco temporale hai qualke data importante per la prima decade di agosto al mx seconda?????:-o:-o:-o:-o:-o.

oggi mat, in pvt asserisce di aver letto in giro ke 3 gg fà è partito un nuovo annuale......., ...., di cicli nn ci capisco un kaiser......, ma dico se sul fituso questo benedetto annuale fosse partito sul mn di maggio......, ora secondo i cicli dovrebbe esser nel secondo T+2 dell'nuoivo annuale ......., nn può esser così perkè ........altro ke:titanic::titanic::titanic::titanic:.

In novembre ho studiato baltic index dry........, mi dava come ob in area 450/500...se trovo il grafico o posto......, ora siamo 1980 circa.

sicuramente view wrrata.
ciao guido..

...non so wind :rolleyes: ...se riprendono la rosa e tiene ...e se avessero accumulato tra 1010 e 40 possono andare anche sulla luna

...si potrebbe pensare che un passaggio da li lo vorranno fare da qui alle scadenze

1278670615sc.png

...obama ha detto e ripetuto che vogliono esportare di + ...dai un okkio a usd ...se non annulla aspetteranno il bottom per liquidare le posizione da noi e prendersi il massimo dal cambio

caro amico mio, ti dedico questo modigliani:D

aumentato livello di kripto:lol::lol::lol::lol::lol:
la f.ica è compresa
se siete in gamba ci arrivate.....

no taxi drive......., no black troppo caldo...il clima sempre apalla fà male....., il colore delle makkine da corsa tedeske;););):D

la tua sicuramente nera da piskello interni in pelle umana rosso cardinale o nocciola un classic. al mx un giallino diarrea:D:D:D:D

mi serve una mano......, convinci i tuoi amici della city di portare il crude in area 30$......., il bidone beve ...nn posso mica svenarmi........., se vedo il range 30/40 cambio con rs lambo......4 Xlitro:V:V:V:V

ciao c.

Wind......la tua antracite.....la mia nera.......ma senza pelle.........quella spero di farla in qualche transfert:D:D:D:D............

........il tuo kripto mi preoccupa..............:help::help::help:...........

[/B]

sicuramente view wrrata.
ciao guido..
si, è ciò che sostengono alcuni traders...

se prendo quelli di IG li mangio
non mi han eseguito l'ordine sh da 20520 :wall::wall::wall:
immessa con l'iPhone
la piatta mobile fa schifo