Titoli & commodities al vaglio 2010

Euribor, il tasso a un anno sale all'1,351%

Euribor ancora in forte rialzo. Il tasso a un mese ha registrato un progresso del 2,43% e si è portato allo 0,547%. In recupero anche l'Euribor a tre mesi (+1,48%), che è salito allo 0,822%. Rialzi nell'ordine del punto percentuale per il tasso a sei mesi (+1,03%) e per quello a un anno (+0,82%), che si sono attestati rispettivamente all'1,081% e all'1,351%.

Lottomatica (-2,4%) penalizzata dal taglio di Bank of America

Lottomatica perde il 2,38% a 10,65 euro. Gli analisti di Bank of America hanno peggiorato il giudizio sulla società, portandolo da “Neutrale” ad “Undeperform” (farà peggio del mercato). Gli esperti hanno tagliato a 10,2 euro il target price.

eh Matley, quando escono i downgrade di questi anal isti:eek: è un buon segno per il rimbalzo...:lol:...io non sono ancora entrato, ma sono piccole conferme che alzano la mia attenzione. :V
Siamo ancora intorno al prezzo dell'altro giorno...lascio passare altro week...attenzioniamo cmq.

...flat orientato al lungo ...in acquisto molto in basso nei book ...spannometricamente sui 20k di ftse ...mi attenderei un ritraccio ...molti titoli su livelli importanti di discreto "lancio" ...non dovrebbero trovare la forza per passarli come burro ...credo cmq le corte nel brevissimo verranno premiate

...flat orientato al lungo ...in acquisto molto in basso nei book ...spannometricamente sui 20k di ftse ...mi attenderei un ritraccio ...molti titoli su livelli importanti di discreto "lancio" ...non dovrebbero trovare la forza per passarli come burro ...credo cmq le corte nel brevissimo verranno premiate

es sotto stress sui frame 5 15 30 ......, ciò nn vuol dire ke nn ci saranno ulteriori mx.....,cmq ki entra long su questi livelli ..., sa qualcosa o ha le@@ di ferro....,

su questi livelli uno shotino ino ino:D:D:D......se nn crolla il crude nn c'è trippa per gatti..........,

visto il modificagliani........ capito claudio ;):D:D:D....., sotto i ilsù&giù69 :D:D..sono bitter.......:rolleyes::rolleyes:

almeno i 1052 oggi noooooo

eh Matley, quando escono i downgrade di questi anal isti:eek: è un buon segno per il rimbalzo...:lol:...io non sono ancora entrato, ma sono piccole conferme che alzano la mia attenzione. :V
Siamo ancora intorno al prezzo dell'altro giorno...lascio passare altro week...attenzioniamo cmq.

già...
è una cosa che ho sempre pensato anche io... :rolleyes:

esce la news...
sul brevissimo il titolo barcolla/crolla al ribasso...
il parco si spaventa e dice: meno male che l'ho letta...
nel frattempo i big accumulano...
poi il titolo parte a razzo e nessuno dei piccoli ne trae beneficio :wall:

film già visto ma, comunque, funziona sempre

es sotto stress sui frame 5 15 30 ......, ciò nn vuol dire ke nn ci saranno ulteriori mx.....,cmq ki entra long su questi livelli ..., sa qualcosa o ha le@@ di ferro....,

su questi livelli uno shotino ino ino:D:D:D......se nn crolla il crude nn c'è trippa per gatti..........,

visto il modificagliani........ capito claudio ;):D:D:D....., sotto i ilsù&giù69 :D:D..sono bitter.......:rolleyes::rolleyes:

Ho visto..........ho visto.........Azz Wind........tutte quelle linee le hai disegnate con il gognometro marittimo.........

..........pensavo ad una chiusura flat oggi.............ma qui non gatto in trippa...........

...........prova a farmi un ficaguttuso su Tme..........mamma mia.....già immagino !!!!!

capo ma questi sono fuoriclasse... finta, controfinta, dribbling, sombrero e doppio passo... fino a 21000 c'è spazio :rolleyes:
vogliono ubriacare davide :-o

osservo il crude con grande attenzione; 1000 grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto