Titoli & commodities al vaglio 2010

...suvvia ...non drammatizziamo ...la comunicazione è sempre molto difficile ...soprattutto con questi mezzi ...bisogna essere più propensi a concedere il beneficio del dubbio

...mah ...vanno su e giù come uno jojo ...anticipi e ti incastri ...ritardi e devi rincorrere ...quelli bravi si innervosiscono :) ...noi siamo abituati :D

...Sandor zittino zittino s'è preso una coperta ;) ...oggi non mi hanno dato nulla :rolleyes: ...ero troppo in basso :cool:

...ho trovato un etf su ftse non lev ;) ...sembra sincero e meno furbastro del lev ...attorno ai 20 euro per share ...tra domani e dopo cerco di capire quanto "lima" ...per rimaner in posione più a lungo

Ciao Free...
L'ETF è quello che a luglio stacca il dividendo? è della Lyxsor?
Buona a tutti...

No no mat......era in onore del primo proprietario della macchina di Wind..........la foto è piccola ma in realtà ci sono due persone che depilano un uomo......fino a farlo diventare glabro................era la sorpresa di ieri sera per Wind.............
buongiorno,
oggi andate al mare ...., in montagna ki al lago:D:D

io mi trovo al mare......, tanto decidono loro la direzione nn studiate nulla nn perdete tempo ...

@ Cla pelo & contropelo:lol::lol:

grazie per il pvt.
;)

@ Angelo i miei dubbi ......, ancora nn si sa ki mente....., meglio esser flat:D:D

ps prx sarò meno frequente ......, ottobre full....., luglio coppia , agosto ddcoppia, settembre tris.

:ciao:
buon divertimento....., usate la cremina oggi pikkia;)

Ultima modifica:
buongiorno,

io mi trovo al mare......,

buongiorno windy.. ed a tutti i compagni di merende...
io sono long...
pesantemente long...
sfacciatamente long....
incoscentemente long..
è la volta buona che mi spiumano per bene...:D:D:D
ho comunque degli stop profit piazzati per bene che dovrebbero evitarmi il loss visto che non posso seguire.. però sto puntando al long di breve e per breve intendo il mese di luglio ..poi si vedrà ...
col gas mi sto convincendo che a prescindere dal suo andamento l'etc in leva è una ciofeca.. (lo sapevo già ma visto che ho una piatta che non mi permette di tradare il future.. o questo o mazzate!!:D).. sto cercando di fare un benchmark tra le piatte che permettono di tradare future su commodities senza passare per gli etc (exchange traded ciofek).. qualcuno di voi ha qualche piatta che a costi contenuti riesce a tradare sti strumenti?

vado adesso a buttarmi in acqua .. a presto! :ciao:

L etf nn da dividendi. Gli etf o etc nn sono armonizzati il più delle volte. Le medie mobili semplici a 50 100 200 hanno valenza inferiore di una pivot. Sulle materie prime ne hanno pochissima. Per tradare una commodity o un titolo bisogna capire cosa sono i fondamentali. Meglio parlare con un maleducato con capacita che con un educato che nn capisce. Che io provochi non e altrettanto grave di uno che insulta. X cla: studia per l interview e dammi sapere.

buongiorno,

io mi trovo al mare......, tanto decidono loro la direzione nn studiate nulla nn perdete tempo ...

@ Cla pelo & contropelo:lol::lol:

grazie per il pvt.
;)

@ Angelo i miei dubbi ......, ancora nn si sa ki mente....., meglio esser flat:D:D

ps prx sarò meno frequente ......, ottobre full....., luglio coppia , agosto ddcoppia, settembre tris.

è bello fare il bagno nell'acqua dolce :-o

è inutile studiare?
va be... allora trombiamo e basta :D

grazie per i grafici :up:

L etf nn da dividendi. Gli etf o etc nn sono armonizzati il più delle volte. Le medie mobili semplici a 50 100 200 hanno valenza inferiore di una pivot. Sulle materie prime ne hanno pochissima. Per tradare una commodity o un titolo bisogna capire cosa sono i fondamentali. Meglio parlare con un maleducato con capacita che con un educato che nn capisce. Che io provochi non e altrettanto grave di uno che insulta. X cla: studia per l interview e dammi sapere.

buon giorno bucintoro,
con un maleducato non ci può essere dialogo proprio per il fatto che lo è e sa di esserlo quindi poco importa che abbia grandi capacità se poi nessuno interagisce con lui. Qui siamo tutti amici; non dividiamo il mondo del lavoro: mondo, nel quale, avresti ragione... forse...
Una provocazione può scaturire una reazione; anche violenta... prorpio per questo motivo è meglio non provocare. In ogni caso wind ha rimediato cancellando l'insulto.
Sei un tecnico molto ben preparato, potresti diventare un amico se non fossi così sgarbato.
grazie per le info... molto interessanti

buongiorno windy.. ed a tutti i compagni di merende...
io sono long...
pesantemente long...
sfacciatamente long....
incoscentemente long..
è la volta buona che mi spiumano per bene...:D:D:D
ho comunque degli stop profit piazzati per bene che dovrebbero evitarmi il loss visto che non posso seguire.. però sto puntando al long di breve e per breve intendo il mese di luglio ..poi si vedrà ...
col gas mi sto convincendo che a prescindere dal suo andamento l'etc in leva è una ciofeca.. (lo sapevo già ma visto che ho una piatta che non mi permette di tradare il future.. o questo o mazzate!!:D).. sto cercando di fare un benchmark tra le piatte che permettono di tradare future su commodities senza passare per gli etc (exchange traded ciofek).. qualcuno di voi ha qualche piatta che a costi contenuti riesce a tradare sti strumenti?

vado adesso a buttarmi in acqua .. a presto! :ciao:
va bene essere long... ma pesantemente non zo :rolleyes:
azz pdp ti sei giocato l'osso del collo prima che il mkt prenda una direzione precisa?

augurissimi comunque

hanno valenza inferiore quindi un poco ce l'hanno :D
possibile che non capisci: in borsa non giocano solo gli esperti come te... anche chi non ha la tua preparazione può farlo se ne sente il desiderio. Guarda me: sono qui, gioco, ogni tanto faccio un grafico con le mm semplici... mi diverto... che male c'è? Sono qui proprio per questo e non faccio del male a nessuno...
Ho capito che sei bravo, che sei un numero uno... non serve che tiri calci nelle @@ per ribadirlo... ieri sei pure riuscito ad allegare il grafico del silver:D

buon week end
P.S. tu tromba poco e studia tanto :lol:
aspetto molto da te la prossima week

Users who are viewing this thread

Back
Alto