Titoli & commodities al vaglio 2010

No no mat......era in onore del primo proprietario della macchina di Wind..........la foto è piccola ma in realtà ci sono due persone che depilano un uomo......fino a farlo diventare glabro................era la sorpresa di ieri sera per Wind.............

ah... quella carta che si vede è una ceretta non denaro...
vedo denaro dappertutto quazzo... devo farmi curare :wall:

ha nuovamente dato un'occhiata in giro... ho letto tante idee notato tanto nervosismo.

buon week end

...post spiacevoli :rolleyes: ...speriamo di non doverne più leggere :) ...grande Mat :up: ...sempre equilibrato garbato e chiaro :)

...wind :) ...che future devo guardare per oil :-? ...se avete il nome preciso per prorealtime mi aiutate :-o ...ce ne sono diversi :cool:

...buon wend a tutti :)

non ne leggerai più... sono sicuro.

in passato ho provato anch'io con pro real time a tracciare il crude.. ho abbandonato per lo stesso problema

...mah ...vanno su e giù come uno jojo ...anticipi e ti incastri ...ritardi e devi rincorrere ...quelli bravi si innervosiscono :) ...noi siamo abituati :D

...Sandor zittino zittino s'è preso una coperta ;) ...oggi non mi hanno dato nulla :rolleyes: ...ero troppo in basso :cool:

...ho trovato un etf su ftse non lev ;) ...sembra sincero e meno furbastro del lev ...attorno ai 20 euro per share ...tra domani e dopo cerco di capire quanto "lima" ...per rimaner in posione più a lungo

...mah ...vanno su e giù come uno jojo ...anticipi e ti incastri ...ritardi e devi rincorrere ...quelli bravi si innervosiscono :) ...noi siamo abituati :D

:lol:
pensa che io mi innervosisco se becco il timing perfetto :lol:
quando succede non mangio, non dormo... solo penso a quanto sono guru :lol:

facciamoci 2 risate caro free

a presto :up:

...Sandor zittino zittino s'è preso una coperta ;) ...oggi non mi hanno dato nulla :rolleyes: ...ero troppo in basso :cool:

...ho trovato un etf su ftse non lev ;) ...sembra sincero e meno furbastro del lev ...attorno ai 20 euro per share ...tra domani e dopo cerco di capire quanto "lima" ...per rimaner in posione più a lungo

a proposito di sandor: tu sai che lo stimo molto e lo leggo con piacere ma non ho capito una cosa: perchè la chiami coperta? il capitale investito nella longata non è doppio rispetto ai 2 fib corti?
a me sembra + una posizione lunga con una coperta corta,,, o sbaglio?

a proposito di sandor: tu sai che lo stimo molto e lo leggo con piacere ma non ho capito una cosa: perchè la chiami coperta? il capitale investito nella longata non è doppio rispetto ai 2 fib corti?
a me sembra + una posizione lunga con una coperta corta,,, o sbaglio?

...le qtà non le conosco/conoscevo ...forse per via degli obbiettivi più limitati ed avere più "leva" ...boh ...il prudente di fernano non scherza ...per quello cerco un etf di lungo periodo sull'indice

cercherò di esprimere la mia opinione con chiarezza:
premetto che non sono esperto di forum, chat o quazzate varie... questa è la mia prima esperienza virtuale. Inoltre risulto autore di titoli al vaglio solo per una serie di coincidenze visto che non sono esperto neppure di borsa.
Pur essendo l'ultimo arrivato sei riuscito a litigare con tutti: maestoso, jim, rindo, windy e me... avrebbe potuto mandarti a cag.are anche metiuz ma non lo ha fatto. Inoltre, oggi, avrebbe potuto farlo anche barone e, qualche giorno fa, Daniele... Non entro nei particolari ma il fatto che debbo dedicare del tempo a leggere in pubblico e in pvt provocazioni e litigi, chiarimenti e scuse inizia ad infastidirmi per il semplice motivo che, oltre a perdere del tempo, so che lo fai apposta... non puoi essere così testa di quazzo da non accorgerti. Siamo un gruppetto di amici che condivide del trading perchè mai devi essere così sgarbato? Qualcuno ti ha fatto qualcosa?
Bucintoro qui sei il benvenuto ma ti chiedo per favore e per l'ultima volta di portare rispetto a tutti gli altri; nessuno escluso.
Va bene? Ce la fai?

Ciao amici..vi stò leggendo dal cell...Mat complimenti,immagino ti sia dispiaciuto aver scritto quelle cose,ma dovevi intervenire...và bene così..
@ bucintoro..sinceramente non capisco perché ti comporti così...
Comunque penso che a tutto sì può rimediare....

Questo deve ritornare ad essere il salottino che ho trovato quando sono entrato.

Buona notte a tutti...

come studiaTE:eek:

tu dovresti studiaRE!

anzi + studiare che trombare... da te ci aspettiamo tutti molto :-o

...già :) ...magari una sbirciata ai fondamentali qi qualche banchetta "solida" senza derivati in pancia ...cval :-? :D ...o un'utility "ferrea" enel o tit ...tit la voglio gurdare per benino ...pare rimasta indietro

Users who are viewing this thread

Back
Alto