Titoli & commodities al vaglio 2010

Grazie Wind:up:, mi mancate anche voi, appena posso vengo a leggervi, voi e tutti i nuovi amici che manco mi conoscono.
però...così fai spuntare la lacrima....sai, tengo un'età, ci si commuove più facilmente :D
forse nelle prox settimane fino alle ferie avrò più tempo e sarò più presente...
mi son beccato nei denti sta risalita...ero short, dovevamo arrivare ai 17K e qualcosa, ma mi sa che il tgt è stato già raggiunto...

è dura l'avventura amico mio......, qualcosa è stato troncato...., i 17000 dovevano arrivare...., ma l'intervento della banca centrale ..., ha fatto si di avere un mn relativo rispetto al mn assoluto dell'es..., detto ciò nn vuol dire ke nn si sale, ma se in caso avvenisse la perdita di quota 1000 dell'es tutta €pa pagherà dazio...., compreso il maltolto;);)....., cmq nn credo sotto i 14800/15200 in caso di es 840.

tutto..qui..., nn devi piangere si rovinano le safilo:D:D:D

ciao.
mi tuffo ke meglio:ciao:

se passa quella trota di angelo me lo saluti...., un pesce di acqua dolce.

nn passa ....,starà controllando ....,ki osserva la sua bellissima Sig.ra;););)

forse ha origini sicule......, sul televideo .., c'è una notizia ,alquanto strana....., noto impreditore italiano gira con la lupara sulle spiagge del lago di garda:D:D:D:D:D:D:D:D:D

angelo,,, su .... smettila con questo comportamento....., meglio essere invidiato ke compatito.:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:...., se mi mandi una foto la metto in ufficio...., tu hai tutti i miei grafici.:wall::wall::wall::wall::wall::wall:

....Buon pomeriggio a tutti...

Ciao windj....;) accidenti non è giusto...io al lavoro e voi al mare...
ma da martedi....:eeh:

windj...mi fai piegare dal ridere...a proposito è già un pò che te lo volevo dire troppo bello il tuo avatar....
:Dciao metiuz ,

il nuovo acquisto consigliato da mat....., beve solo ..., corre poco......, in parole povere...., mi ha fatto comprare un sekkio di nafta......, poi si mette corto con il crude oil....., il nostro amico ...è un pazzo furioso,.....,

stacco.

:Dciao metiuz ,

il nuovo acquisto consigliato da mat....., beve solo ..., corre poco......, in parole povere...., mi ha fatto comprare un sekkio di nafta......, poi si mette corto con il crude oil....., il nostro amico ...è un pazzo furioso,.....,

stacco.

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:....sei troppo forte windj.....

Carissimo bucintoro, tu sei sicuramente molto preparato....ma forse ti devi documentare meglio...l'etf da me segnalato il non Lev sul FTMIB dà il dividendo. Ti dico questo perchè io l'anno scorso l'avevo in portafoglio e ha staccato circa un 3,5% netto.....
non sarò bravo come ma qualcosa so' anch'io....

A proposito di ETF, se non erro su questi strumenti per il capital gain, viene preso come riferimento il valore del NAV, confermate....??

Buci tu che sai tutto, cosa mi dici??

Cosa potrei dirti? A parte che "tu che sai tutto" non è un modo costruttivo per chiedere?

Cosa potrei dirti? A parte che "tu che sai tutto" non è un modo costruttivo per chiedere?

..se ti sei offeso, ti chiedo scusa...comunque dai, cerchiamo di non farci queste "prese"......

buci come ha detto Mat, tu sei sicuramente molto preparato, però non trattare quelli che come me non sono sicuramente alla tua altezza, "come delle pezze da piedi", da noi si usa dire cosi...

Chi è più bravo è giusto che insegni a chi lo è meno, o nò.....

Il grande Ford diceva: non c'è progresso se il progresso non è per tutti...

Se ti và di rispondermi, lo accetto volentieri....;)

Ciao...

Non so che etf tu stia guardando ma vai su borsaitaliana e c è la scheda di tutti gli strumenti etf e quant'altro a vostra scelta.....
Nota: probabilmente son il piu giovane di voi, forse quello che ha studiato di piu e forse anche quello che ha piu fortuna ultimamente nei mkt....se prendete i miei post ed i miei suggerimenti operativi guardate quante volte ho sbagliato e quante volte ci ho azzeccato....son sicuro che qlc ci ha fatto i soldi seguendomi (sull'argento e sul gas li faranno secondo me). Mi son pigliato dell'arrogante, del presuntuoso qui poi in privato ricevo ringraziamenti.....Mat un altra cosa se io dovessi longare con un etf longherei quello spagnolo o quello greco.....se dovessi longare longherei kerself...io son uscito per motivi che mi son prefitto di essere cashy il venerdi in chiusura di almeno il 30% del patrimonio....

Non so che etf tu stia guardando ma vai su borsaitaliana e c è la scheda di tutti gli strumenti etf e quant'altro a vostra scelta.....
Nota: probabilmente son il piu giovane di voi, forse quello che ha studiato di piu e forse anche quello che ha piu fortuna ultimamente nei mkt....se prendete i miei post ed i miei suggerimenti operativi guardate quante volte ho sbagliato e quante volte ci ho azzeccato....son sicuro che qlc ci ha fatto i soldi seguendomi (sull'argento e sul gas li faranno secondo me). Mi son pigliato dell'arrogante, del presuntuoso qui poi in privato ricevo ringraziamenti.....Mat un altra cosa se io dovessi longare con un etf longherei quello spagnolo o quello greco.....se dovessi longare longherei kerself...io son uscito per motivi che mi son prefitto di essere cashy il venerdi in chiusura di almeno il 30% del patrimonio....

...eccolo l'ETF che stacca il dividendo...

ETF LYXOR S&P/MIB
Tipo ETF | ISIN FR0010010827 | Mercato MilanoEUR 21,03Var %+1,07%Apertura 20,95 | Max 21,11 | Min 20,81509.07.2010

DESCRIZIONEDETTAGLIOSegmentoExchange traded FundsSettoreFondo d'investimento e istituto previdenziale BenchmarkFTSE MIB

Ultimo dividendo0,83 Data stacco13.07.2009 Frequenza dividendoAnnuaDividend yield3,99% Capitalizzazione (mln)-Volume medio549.361 Controvalore medio11.553.061,83 Var% da inizio anno a oggi-10,2% Minimo anno18,543 - 25.05.2010 Massimo anno24,2 - 11.01.2010 Minimo storico17,38 - 13.07.2009 Massimo storico25,2 -
16.10.2009

...buci, lo ripeto nessuno mette in dubbio la tua competenza....anzi..tanto di cappello ed anch'io ti avrei ringraziato se avessi fatto qualche gain per merito tuo, come ho fatto con tutti gli altri...

...però non ti sembra alcune volte di far sembrare le persone delle m...de..

...comunque buci, per me l'argomento è chiuso...e mi farebbe comunque piacere poter ancora dialogare con te in modo tranquillo...:)

Ultima modifica:
...suvvia :) ...finiamola un pò :rolleyes: ...quest'uno contro tutti non vi fa onore :rolleyes:

...chi scrive interpreta con il suo "mondo" e chi legge fa altrettanto ...ed ognuno è diverso

...è giovane ...è impulsivo ...è solo ...è in una città nuova ...è in cerca di lavoro ...non ha mai fatto mistero di avere un carattere burbero come a chiedere di essere elastici ...cercate di capirlo ...è abituato a lottare con gli squali e gli anticorpi prendono il sopravvento ...diverse volte è stato costruttivo e generoso

...prendetevi più tempo

...L'ETF a luglio stacca il dividendo? ...
attenzione agli stop loss impostati....;)

AVVISO n.11033
08 Luglio 2010 ETFplus
Mittente del comunicato : SOCIETE GENERALE
Societa' oggetto dell'Avviso
: LYXOR INTERNATIONAL ASSET
MANAGEMENT S.A.
Oggetto

:ETF − Distribuzione proventi
Disposizioni della Borsa
Dal giorno 12/7/2010 le quote degli OICR aperti indicizzati in allegato negozieranno ex provento

Oggetto: ETF di Lyxor - Stacco Dividendi
Il dividendo dei LYXOR ETF, riportati nella tabella sottostante, sarà posto in pagamento a partire dal 15 luglio 2010 (Payment Date), dietro stacco in data 12 luglio 2010 (Ex-Dividend Date).
Di seguito tutti i dettagli relativi agli strumenti in oggetto con relativo ammontare:

LYXOR ETF FTSE MIB FR0010010827 ETFMIB 12 luglio 2010 15 luglio 2010 0.57 EUR
LYXOR ETF Leveraged FTSE MIB FR0010446658 LEVMIB 12 luglio 2010 15 luglio 2010 0.55 EUR

Allegati

...suvvia :) ...finiamola un pò :rolleyes: ...quest'uno contro tutti non vi fa onore :rolleyes:

...chi scrive interpreta con il suo "mondo" e chi legge fa altrettanto ...ed ognuno è diverso

...è giovane ...è impulsivo ...è solo ...è in una città nuova ...è in cerca di lavoro ...non ha mai fatto mistero di avere un carattere burbero come a chiedere di essere elastici ...cercate di capirlo ...è abituato a lottare con gli squali e gli anticorpi prendono il sopravvento ...diverse volte è stato costruttivo e generoso

...prendetevi più tempo

E' impressionante come le persone con una cultura inferiore sono sempre i primi a giudicare gli altri.....e vabbe....vi lascio il vostro salottino ragazzi

Users who are viewing this thread

Back
Alto