windjets
33341822731 cabala
Grazie Wind, mi mancate anche voi, appena posso vengo a leggervi, voi e tutti i nuovi amici che manco mi conoscono.
però...così fai spuntare la lacrima....sai, tengo un'età, ci si commuove più facilmente
forse nelle prox settimane fino alle ferie avrò più tempo e sarò più presente...
mi son beccato nei denti sta risalita...ero short, dovevamo arrivare ai 17K e qualcosa, ma mi sa che il tgt è stato già raggiunto...
è dura l'avventura amico mio......, qualcosa è stato troncato...., i 17000 dovevano arrivare...., ma l'intervento della banca centrale ..., ha fatto si di avere un mn relativo rispetto al mn assoluto dell'es..., detto ciò nn vuol dire ke nn si sale, ma se in caso avvenisse la perdita di quota 1000 dell'es tutta €pa pagherà dazio...., compreso il maltolto
tutto..qui..., nn devi piangere si rovinano le safilo
ciao.
mi tuffo ke meglio

se passa quella trota di angelo me lo saluti...., un pesce di acqua dolce.
nn passa ....,starà controllando ....,ki osserva la sua bellissima Sig.ra
forse ha origini sicule......, sul televideo .., c'è una notizia ,alquanto strana....., noto impreditore italiano gira con la lupara sulle spiagge del lago di garda
angelo,,, su .... smettila con questo comportamento....., meglio essere invidiato ke compatito.

...., se mi mandi una foto la metto in ufficio...., tu hai tutti i miei grafici.