Titoli & commodities al vaglio 2010

E' impressionante come le persone con una cultura inferiore sono sempre i primi a giudicare gli altri.....e vabbe....vi lascio il vostro salottino ragazzi

:eek:
ragazzo mio credo che dovrai passare altri 10 anni sui libri prima di avere la metà della cultura di free.
Sei sucube di te stesso... il tuo atteggiamento strafottente e maleducato credo sia dettato da seri problemi di inferiorità che prorpio non riesci a risolvere. Ne è la prova il fatto che maltratti primcipalmente coloro che non hanno la tua preparazione... ci hai provato anche con maestoso ma, quando ti sei accorto che li non c'era trippa, hai subito cambiato atteggiamento inviado addirittura richiesta di amicizia... 2 minuti dopo il litigio :lol::lol:
Ho letto che cerchi lavoro: da datore di lavoro ti consiglio di cambiare atteggiamento; chi vuoi che assuma un narciso come te?

Leggo che sei pure un ragazzino :wall:
Tanti auguri bucintoro ma lontano da questo 3d

@ MAT
mi rimane un dubbio impertinente
al 13 agosto dovrebbe esserci un set up tempo/prezzo che porterà ad un max o un min di periodo
ne sapremo di + i prossimi giorni quando e se sarà violato a rialzo o ribasso il range che dal 7 maggio è in essere tra 17910-20950
il superamento dei 20800 con conferma per 3 chiusure consecutive
spianerebbe la strada verso il target dei 23800 :eek:

questi son capaci di tutto
si potrebbe provare sh sui 20800
tenendo presente appunto che lo stesso sarebbe da chiudere al verificarsi della situazione sopraccitata :cool:

buon we :ciao:

buon giorno lapis,
in effetti intendo prestare molta atenzione ai valori da te indicati
STOP IN CANNA :D

buon giorno a tutti sarà la calura estiva sarà non lo so che, ma c'è in questo blog una ventata di arroganza di tronfia supponenza ke infastidisce tanto ma è cosi' difficile essere un po' umili e avere il piacere di passare le proprie conoscenze agli altri ,se si vuole,o farsi i propri affari senza apostrofare gli altri in modo spregevole mah!!!!

CIAO MAX.....,

LO SAI KE CI MANKI....., RITORNA DAI TUOI AMICI LA PORTA E' SEMPRE APERTA.

PRIMA O POI FARO' UN BEL REGALO ALL'AMICO ANGELO..... .

metto foto di entrambi....., guarda come ke visino dolce ..., ke ha Angelo.

:D:D:D:D:D:D:D:D:ciao:
sei molto caro windy...
grazie a te :)

Allegati

• wind & matley.jpg
    wind & matley.jpg
    23,9 KB · Visite: 145
buon giorno a tutti sarà la calura estiva sarà non lo so che, ma c'è in questo blog una ventata di arroganza di tronfia supponenza ke infastidisce tanto ma è cosi' difficile essere un po' umili e avere il piacere di passare le proprie conoscenze agli altri ,se si vuole,o farsi i propri affari senza apostrofare gli altri in modo spregevole mah!!!!

buon giorno daniele,
sisi... è la calura estiva...
finirà con il primo temporale :D

Cina: l'export cresce del 43,3% in giugno, oltre le attese

(12 Luglio 2010 - 08:44)

MILANO (Finanza.com) - Nel mese di giugno le esportazioni cinesi hanno registrato un incremento del 43,3% rispetto a un anno prima, superando ampiamente le attese di mercato. Perfettamente in linea con le stime invece il dato relativo alle importazioni, aumentate del 34 per cento. Il surplus commerciale è così salito a 20 miliardi di dollari, il valore più elevato da nove mesi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto