Titoli & commodities al vaglio 2010

I complimenti sono tutti per matley che ha saputo tenere viva questa meraviglia. Qui si trova confronto e quello che non vede uno lo vede l'altro. Ci sono spunti e i toni sono impostati alla correttezza e civiltà.
Nessuno ha la sfera di cristallo e nessuno pretende nulla.
Bravo Matley :up:

:clap:

grazie amici ma, in verità, il merito è tutto vostro... qui a titoli al vaglio scrivono illustri personaggi veramente ma veramente preparati e con doti umane eccezzionali. Insomma una meraviglia... io adoro titoli al vaglio :D

Bucintoro: sono molto felice dell'atteggiamento di questi ultimi giorni... anche il confronto odierno con wall... molto interessante :up:

...mi togli le parole di bocca :) ...siete tutti eccezionali :)

con questo post sei riuscito a farmi inquazzare 2 volte ..., una per il mare 2 per rosss ..., cmq essendo una testa di quazzo over.:D:D:D:D:D

enel stella della sera ..., la candela odierna volumi in aumento. ma si poggia sulla mm della bb ...in caso di rottura i 3,25 nn sono una kimera....., i titoli e indici confermano mercoledì giorno d'inversione ......, cmq ancora la battaglia nn è vinta ......., domani sarà fondamentale....si kiude la weekly ..., vediamo se gli yankee mettono il fiocco........., la salita pokissimi volumi........, forse solo kiusure degli shortisti:rolleyes::rolleyes::rolleyes:......fulminea ...veloce devastante in 6 sedute si sono pappati un 10%:-o:-o.

@ wall come lo vedi il dash 5400/5300 entro la prima decade di agosto.....,pensi ke sia esagerato. con il crude in area 60$.

oggi 110 punti in 2ore nn male....questo corre....., forse prenderà la maglia gialla al tour:D:D:D;)

@ mat ti ricordi la lista dei titoli bearish:D:D:D

lista stampata e appesa al muro del mio ufficio :D

Non lo seguivo da un pezzo.
Ora, il rimbalzo (considerato tale se non rompe la viola superiore), dovrebbe estendersi sulla viola superiore, passante domani a 0.707.

1279211020lnga.jpg
sono d'accordo alla ricerca della spalla dx........, tu conosci qualcuno ke sia preparato in questo 3d:d::d::d::d::d:..., io personalmente no....., mat ho provato........, tolto momentaneamente ignore ....., ma perdonami ..., nn è cambiato nulla :wall::wall::wall::wall: peggio di un virus:specchio::specchio:...riattivata immediatamente:D:D:D:D.:V:V:V:V

wall, tu ke data avresti come mn ...sempre se ci fossero......., davide rompe le palle con 8.9.10 guarda caso cade di mercoled'..., mahhh

12792118311279211020lnga.jpg

sappiate che ho fatto uno sforzo immane ma i livelli son quelli per me, vi prego di notare le candele che prendono il trend delle scorte formando sottocicli di 5 candele per movimento

Ultima modifica:
è un segno, devi smettere di fumare :)
o uscire con la tipa dell'incidente...a te la scelta :D:D
ciao max,
ke pretendi da uno ke guarda xbr sul tom tom...., invece di dire gira a destra ..frena...., dice sale ...sale:D:D sale.

@ villaximius o capoferrato:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:...., prenotato prima decade di settembre.

Users who are viewing this thread

Back
Alto