Titoli & commodities al vaglio 2010

ciao claudio,
come sempre troppo buono,
ti imbarki......,6 a londra.....

se entrasse ora.,...... i 21000/500 nn bastano ...salirà oltre i 23000......, cmq ipotizziamo di essere uno di loro........, shark......., ..., aspettano l'ultima trimestrale......., lo vedi ke vendono subito dopo......;);););)
un conto riskiare 1100......, un'altro 850...per nn parlare del dax 6200.....,
se si blocca il meccanismo..., sarebbe un suicidio......, inoltre ti ricordi la crisi del japan........., qui mancano i suicidi........, forse il fondo nn è stato toccato......, quando ci saranno sarà un segnale di buy,.

cmq basta seguere gs sotto 130 sono bitter.....

ciauz
sempre molto affascinante quello che scrivi wind... esiste un particolare che riesci a trascurare?
:eek: sono basito :eek:

PS
stella della sera in formazione..., da confermare in kiusura....., , il top della stella ha toccato quella linea blue ,,,
Ciao sagacissimo Wind, sembrerebbe una evening doji star, però manca il gap up tra i corpi delle due candele di ieri e ieri l'altro...
poi non so...tira un'aria da un'oretta...non vorrei che i meri-cani stasera non dico che chiudono verdi, ma quasi...sul quadro macro potrebbe aver ragione Maestoso...

visto ke in questo 3d ci sono persone impreparate......, metto questo:D:D:D.....,- male ...ke c'è uno nuovo molto preparato....., ovviamente nn è wall....., lui è un veterano ....

capito mat, tu nn capisci un quazzo io idem:eek::eek::eek::eek::lol::lol::lol:.

PS
stella della sera in formazione..., da confermare in kiusura....., , il top della stella ha toccato quella linea blue ,,, ..ke nn so ke cosa sia.....:p:p:p:p:p...,
mat, stampa....., con tutti questi quadri nell'ufficio....., immagino quando entra l' emiro......., sig Angelo nn è potrebbe gestirmi tutti i petrol$:eek::eek::eek::eek::D:ciao: ,

... e wind deve stirare :D

Premettendo che il prezzo potrebbe anche ritestare i max (6341,52) e che un close sopra 6332,10 farebbero cambiare la view, sarei propenso ad una discesa prossima nel senso della freccia nera. Quella attuale sembra una A simile a quella che l'indice costruì nel 2007, prima del forte sell off.
Difficile determinare il livello di entrata che si potrebbe costruire a quote e stop sui livelli sopra indicati.

:vicini:

ucg molto bene...sono riuscito quasi a domarla o per lo meno spero:rolleyes:...oggi ingresso short suggerito su massimi a 2,80 poi è andata bene giù anche sotto i 2,04...
per ora la mantengo in portafoglio da incrementare domani se dovesse andare a testare i 2,04,oppure direttamente alla perdita dei 2...primi target a 1,93 poi 1,76...sotto 1,76:titanic::titanic: almeno fino a 1,50...più giu nn voglio neanche pensarci...

visto che sono stato skulato nel prendere il massimo di oggi e visto che sono una frana nel gestire le posizioni chiedo a qualcuno di voi più esperto(se così lo vogliamo chiamare:D:D)se mi può dare qualche consiglio...tipo dove incrementare e dove mettere stop loss...
per adesso sono in gain di circa il 22% lordo sul capitale investito...

Allegati

• ucg intra.jpg
    ucg intra.jpg
    197,6 KB · Visite: 80
  • ucg giorn.jpg
    ucg giorn.jpg
    245,9 KB · Visite: 87
Ragazzi............

......con la massima sincerità che ha contraddistinto il vostro ed il mio rapporto (anche se solo di 3d).............sbaglio qualcosa ? o magari in questi giorni ho sbagliato qualcosa ????

Mi dispiace dover asserire queste parole......però noto qualcosa che mi lascia un pò l'amaro in bocca.............e anche molto................

Scusate lo sfogo,

C

Ultima modifica:
Ragazzi............

......con la massima sincerità che ha contraddistinto il vostro ed il mio rapporto (anche se solo di 3d).............sbaglio qualcosa ? o magari in questi giorni ho sbagliato qualcosa ????

Mi dispiace dover asserire queste parole......però noto qualcosa che mi lascia un pò l'amoro in bocca.............e anche molto................

Scusate lo sfogo,

C

ciao Maestoso, di che parli?

Ragazzi............

Mi dispiace dover asserire queste parole......però noto qualcosa che mi lascia un pò l'amoro in bocca.............e anche molto................

Scusate lo sfogo,

C
ciao cuginastro!! cos'è che ti cruccia?
:-?

Credo........ma a questo punto forse è solo un mio pensiero..............di essere stato sempre lineare nei mie post.........rispettoso delle persone e delle loro idee........ho sempre e solo dato pareri quasi sempre quando richiesti...........supportati da una finestra forse più privilegiata........senza saccenza e senza voler passare per un'oracolo..........ho cercato altresì di difendere il clima e l'armonia che ci consentiva di condividere questa passione.............ora però mi accorgo che forse a qualcuno per più volte citato da me (con complimenti a mio avviso stra-meritati)......tutto questo può aver dato fastidio..........addirittura senza meritare neanche un "ciao".........

............spero e mi auguro che tutto ciò non abbia alcun nesso con la mia idiosincrasia rispetto ai grafici ed alle teorie che per il mio lavoro ho dovuto studiare (tutte).........e che però dopo lunghi percorsi di studio ho completamente abbandonato, perchè secondo il mio modestissimo parere non credibili..................

Ero arrivato a confidarvi che per me questo salotto era come "ogni sera passare al bar prima di rincasare"..............e invece mi accorgo che............forse non è così per tutti..............e allora non posso che ringraziarvi uno ad uno........ per i bellissimi momenti che mi avete donato............ma non posso far altro che smettere di scrivere.

Vi continuerò a leggere,
con sincero affetto,
Claudio

ciao carissimi vagliatori...sono appena tornato dalla palestra e puff :jolly: sorpresa...i mercati son venuti giù che è uno spettacolo...:D:D
molto molto bello...
intanto mi aggrego al coro di complimenti che vengono un po da tutte le parti...ringrazio per la disponibilità e passione che ci metteno tutti i partecipanti del 3d nessuno escluso!!
ognuno contribuisce nel suo piccolo a rendere grande questo 3d!!
grazie a tutti!!basta,oggi voglio rovinarmi,scrivo anche tutti i nomi:
mat wind wall claudio rindo free bucintoro met cismax pdp barone daniele fagiolo hatiro e perdonatemi se ho dimenticato qualcuno...

:up::up::up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto