Titoli & commodities al vaglio 2010

passaggio serale e buona notte a tutti.
PS vi è mai capitato ke avete dei bei segnali short su tutti iTF e aspettate ke cosa non si sa e l'indice si fa 600punti in caduta libera e voi rimanete a guardare non si sa ke.......benvenutiiii!!!!!!

buona sera daniele,
:D
da quando gli amici di titoli al vaglio mi hanno preso per la manina no; non mi è più capitato :-o

torna a scrivere qui ;)

passaggio serale e buona notte a tutti.
PS vi è mai capitato ke avete dei bei segnali short su tutti iTF e aspettate ke cosa non si sa e l'indice si fa 600punti in caduta libera e voi rimanete a guardare non si sa ke.......benvenutiiii!!!!!!

...si :) ...i crolli mi lasciano sempre basito :rolleyes: ...trovo molto più facile prendere posizione quando in realtà è più rischioso :wall: ...sono piuttosto convinto che se non avessi eseguito i giorni scorsi oggi non avrei combinato nulla :cool:

max per caso sei audista ..., perkè se nn lo sei ti mando ugualmente a fangul......., ho capito dove volevi andar a parare da baraccone:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

rosss + 3 cmq è forte .....,andrò in assemblea...;););)..., vediamo l' asta...., un bel regalo no..... io nn mollo aspetto i 4,5€ la voglio sul fituso nei primi 40 titoli

skerzo.

so che avete scritto altre 5 pagine di 3d, ma voglio rispondere a qs "vecchio" post di Wind: no, non sono audista, ho una BMW.
Come la vedi? piaciuta la chiusura di Wally? a me è piaciuto sto scrollone sul mercato. Spero che lunedì scenda di altri 8-900 punti e io sono a posto :D

so che avete scritto altre 5 pagine di 3d, ma voglio rispondere a qs "vecchio" post di Wind: no, non sono audista, ho una BMW.
Come la vedi? piaciuta la chiusura di Wally? a me è piaciuto sto scrollone sul mercato. Spero che lunedì scenda di altri 8-900 punti e io sono a posto :D

no dai non dire così :D:D:D:DD:

notte a tutti

...speriamo non abbiano falciato troppo i poveri longer :rolleyes:

...cmq era folle restare lunghi con quel che hanno combinato in questi giorni ...ieri hanno superato ogni limite ...era tutto troppo sfasato ...e quando si sfasa le probabilità di salire sono davvero molto ridotte

...hanno fatto i loro porci comodi sulla pelle dei soliti poveretti

Max.......continuo a pensare che si ballerà........stanno finendo le cartucce sul fixed&income......attesa di rendimenti in aumento soprattutto sulla curva breve............ci stanno dei sell-off come oggi...........ma nel frattempo non bisogna mai perdere la ragione sulle valutazioni dei titoli sottostanti ai mkt...........vero driver e markets mover degli stessi.

Nei giorni scorsi sono uscite una serie di notizie negative che non hanno scalfito i mkts neanche un pò............ieri e oggi i dati americani sono stati sotto le attese e ne hanno approfittato per allegerirsi un pò...........chiaramente tutto ciò potrebbe accadere anche al contrario..........

......nei prossimi giorni mi aspetto un consolidamento su questi livelli per tentare di nuovo la rottura di 21.000............

.............ad oggi sono quasi flat.......gas&tme&btp37..........

trovo nel post tuo e in quello di Wall la traccia di quello che penso possa accadere nei prox giorni: dopo il crollo di WS mi aspetto un gap down lunedì, ma non è detto che non si chiuda verdi già la sera...o forse bisognerà aspettare martedì...x quanto mi riguarda devo solo chiudere bene il mio short e poi tutti in sella all'assalto dei 21000...

è stata una bella settimana qui, di nuovo nel 3d a me più caro...
un carissimo saluto e un buon weekend a tutti :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto