Titoli & commodities al vaglio 2010

Cio che vediamo nel secondo grafico non è altro che l'analisi statistica dei volumi applicata al titolo Fiat secondo il metodo del pentagramma.

Vi allego di seguito il link dove potrete trovare tutto ciò che attiene il pentagramma e lo studio dei volumi (altro sito interessante è quello di Antonio Lengua)

tickdataprocessing.blogspot.com

La linea arancione del secondo grafico rappresenta il vWAP mentre le altre linee non sono altro che le 3 dev standard del VWAP

Altri elementi importantissimi per il mio trading sono:

1. il PVP (ossia il picco di volumi) settimanale, giornaliero e durante la seduta intra
2. il Market Profile settato per volumi
3. gli indicatori che potete vedere nei grafici
4. alcuni pattern grafici che utilizzo come conferma

Insomma Wall vedrò di postare qualcosa in real time in maniera tale da potere condividere con voi il mio trading che mi ha permesso dopo un lungo periodo di studio e di applicazione di poter tradare selezionando quei trade che mi piace definire a basso rischio

Adesso sono davvero distrutto ma conto già da domani mattina di potervi postare l'analisi dei due titoli Fiat e Ucg e potendo finalmente contribuire anche io a questo 3d fantastico che vive dell'appporto di ognuno di voi

La linea arancione del secondo grafico rappresenta il vWAP mentre le altre linee non sono altro che le 3 dev standard del VWAP

Altri elementi importantissimi per il mio trading sono:

1. il PVP (ossia il picco di volumi) settimanale, giornaliero e durante la seduta intra
2. il Market Profile settato per volumi
3. gli indicatori che potete vedere nei grafici
4. alcuni pattern grafici che utilizzo come conferma

Insomma Wall vedrò di postare qualcosa in real time in maniera tale da potere condividere con voi il mio trading che mi ha permesso dopo un lungo periodo di studio e di applicazione di poter tradare selezionando quei trade che mi piace definire a basso rischio

Adesso sono davvero distrutto ma conto già da domani mattina di potervi postare l'analisi dei due titoli Fiat e Ucg e potendo finalmente contribuire anche io a questo 3d fantastico che vive dell'appporto di ognuno di voi

Complimenti davvero per il tuo metodo.........sviluppato ed approfondito in ogni dettaglio.............

Piacere di leggerti,

C

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti!!! interessante il metodo del pentagramma dell'amico casguzze (è un piacere rileggerti) ma gli preferisco "la dozzina del pentagramma" di Alan Ford! (ve la ricordate?) :D

.........mkts.....verdi.......

.........commodities verdi............credo buona giornata per vendere qualcosina di nuovo.........
BUUUUUOOOOOOOONNNNNNNGGGGGGGIIIIIOOOOOORRRRRNNNNNOOO,

jim un grafico in linea no candele.... di rossss frame daily;););););):eek::eek::eek::eek: guarda guarda ke cosa c'è.....:rolleyes::rolleyes:
volaa:D:D:D:D

ciao cas-------.

prx weekend tutti al lago;););):D:D

oggi un timido rimbalzo per far il mx della candle weekly

crude prima o poi deve rientrare nella fascia:-o:-o:-o. metto grafico.
i primi si riferiscono al crude...gli altri indovinate:lol::lol::lol::lol:

Allegati

Users who are viewing this thread

Back
Alto