Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
trado con un metodo diverso dal vostro e credo sia molto importante avere una panoramica di tutto ciò che gira nel trading (ad esempio sono estasiato dal trading di wall)
poi se a qualcuno interessasse bastano prt i dato informatici pubblicati gratuitamente dai ns amici tetsuo e meursault su questo forum e leggere tutto dal link che ho postato prima
ciao guido,
mi serve un grafico di modmed ......., devo fare un favore ad un audista...se riesci scorporando adc......, come si fa con i dividendi ..per capirci........, ci devo picazzare con adc il pittore nn dipinge.....,
prima si e no 3 volte all'anno ora 3 al dì
letto il pvt
nn mi picazza il grafico colpa dell'adc...
ritornando alla sig.ra di ieri era un wc......, si occupava di pompe sommerse ...le pompe aspirano sempre$.....ecco il motivo della rikkezza accumulata......
ciao guido,
mi serve un grafico di modmed ......., devo fare un favore ad un audista...se riesci scorporando adc......, come si fa con i dividendi ..per capirci........, ci devo picazzare con adc il pittore nn dipinge.....,
no Mat, sono stato io che ho detto: ho visto che Casgusse è andato all'università durante la sua assenza dal forum, visto che è tornato con una serie di post intensi sull'analisi volumetrica
era solo una battuta
buona giornata a tutti