Titoli & commodities al vaglio 2010

Sono io che continuo a leggervi e alzo il numero di pag visitate...:D:D:D
Comunque se tornate cript,o date ai vostri fedeli l'enigma almeno...:help:
:V

gli amici li trattiamo in pvt......in caso di cripto..., cmq ognuno con la propria testa & con propri soldi......., questo è un 3d del quazzo......, nn skewrzo....,
qui di finanza nn ci capisce un kaiser nessuno......., poi pensa ke mat è il responsabile di questo 3d ......:D:D:D:D:D ho detto tutto:p:p:p:p

gli amici li trattiamo in pvt......in caso di cripto..., cmq ognuno con la propria testa & con propri soldi......., questo è un 3d del quazzo......, nn skewrzo....,
qui di finanza nn ci capisce un kaiser nessuno......., poi pensa ke mat è il responsabile di questo 3d ......:D:D:D:D:D ho detto tutto:p:p:p:p

:jack:

giornata ricca di spunti!
forza ciurma studiare rosss, tme e molmed (-4% :eek:)
il vs. amico mat deve andare in ferie :D

scherzi a parte: siete grandi :up:
mai avrei immaginato di affezionarmi così a tutti voi... poi il gain non manca mai :D

Eurotech ha annunciato la sottoscrizione di vari contratti con DynaVox per la fornitura dei computer Catalyst LP e Catalyst Module per i dispositivi ACC (comunicazione aumentativa alternativa) DynaVox V, Vmax e Xpress™. Il valore totale di questi contratti ammonta a 4,2 milioni di dollari. Le consegne avverranno nel 2010 e 2011.

jim ho una chicca per te:

Bulgari (+1,69% a 6,02 euro) tra i pochi titoli in territorio positivo. Gli addetti ai lavori collegano il rialzo della società del lusso alla decisione del gruppo francese Hermes di migliorare le stime per l’esercizio in corso.

Grecia vende bond governativi a 3 mesi per 1,95 mld, rendimento al 4,05%

Atena centra il bis. Dopo il collocamento della scorsa settimana sul comparto a 6 mesi, oggi la Grecia ha venduto titoli di Stato a 3 mesi per 1,95 miliardi contro gli 1,5 miliardi inizialmente previsti. Il rendimento si è attestato al 4,05%. La domanda per i bond ellenici ha superato di 3,85 volte l’offerta.

Spagna: vende 6 miliardi di bond governativi, scendono i rendimenti
Il Governo di Madrid ha venduto 6 miliardi di titoli di Stato: 4,25 miliardi sul comparto a 12 mesi, 1,72 miliardi su quello a 18 mesi. Il rendimento del 12 mesi è sceso al 2,221% contro il 2,303% di giugno, mentre il rendimento del 18 mesi è calato al 2,331% dal precedente 2,837%.

E a me lo dici che qui non si capisce un capzo:D! Quando mi metto in una posizione il mercato va dall'altra!...:-o...capirai posso essere usato come market mover!:lol::lol: minki...a che ridere.
QuanTo ai propri dindi...lo so mai messo in dubbio questo paradigma sui forum...scherzi! Uno deve sapere la regoletta...che ho evidenziato up :-o
Ciao.

ciao wall....,

okkio alla rottura di 1057......., ob 1044.....dash la rottura dei 5980 ob imjmediato 5800.;)

cmq nn sarà facile...la rottura del l mn di ieri sul fituso potrebbe pagare oltre di ieri i 500 punti.......,

seguire attentamente la situazione politica italiana.........:rolleyes:

i cds sono in aumento ??????
ieri mat ha postato di un tick..., oggi nn si sa.
addio dax

rotti :cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto