Titoli & commodities al vaglio 2010

buon g a tutti quello ke era short veloce è adesso un pò lungo stop erev sopra 20100 a 15'(sempre nostrano) P.S. per favore non criptate niente è così bello condividere!!!

ciao a tutti..

causa motivi famigliari per alcuni giorni non scrivero'...
per ora nulla di grave...

non riusciro' nemmeno a leggervi..

sono quasi liquido a parte 140 xbearrini in media a 36,80 che non mollero' fino a ferragosto...

buon trading a tutti voi!

ciao

Ipotesi correttiva su grafico ad 1 ora.
Ci si trova innanzi ad una correttiva complessa che sta disorientando un po' tutti.
Presterei attenzione a tale ipotesi, valutando chiusura dello short in prossimità del target evidenziato nel grafico (19000 circa).
Sotto tale livello si andrebbe a C=A, quindi ai minimi assoluti.

Fino a quando il minimo regge un nuovo massimo non è escluso.

1279628175ftse.jpg
forse la situazione è + complicata di quanto sembra;)

okkio a enel sotto 3, 53 potrebbe correre sin 3,35

Allegati

• 1279628175ftse.jpg
    1279628175ftse.jpg
    49,8 KB · Visite: 183
nn è niente solo un po' di takicardia ......:D:D:D:D, prima dell'infarto fatale:eek::eek::eek:.......,
visto ke nessuno ci crede..........., 43$ entro la 3 decade di agosto....., crash del 43%......, vedo eni in area 12 €
poi questo è un 3d di fantafinanza si posso scrivere tante quazzate.......:help:

...non succede,....ma se succede.....con i miei xbear mi pago 1/2 mutuo.....mi ipoteco la casa e mi compro una vagonata di eni!!!!!:D:D

I 19600 di indice nn sono ancora stati raggiunti. Dovesse raggiungerli nn sarebbe male valutare un'entry sul lev. Che ne pensate?
19643...
43 punti possono essere considerati un'approssimazione?
io sono ancora short in attesa dei 19500-19200, ma se dovesse rimbalzare la chiudo anche qui
non vorrei che la negatività (scontata) dell'apertura di WS sia stata già scontata e dalle 15:30 si salga...

Users who are viewing this thread

Back
Alto