Titoli & commodities al vaglio 2010 (5 lettori)

MATLEY

Forumer storico
Mat......la notizia non è del tutto negativa........si stampano $ gratis........e si tiene inflazione bassa sull'Euro.............la cosa negativa è che tutto ciò ti dimostra che possono arrivare fino ad un certo punto...........poi anche loro sono in balia di entità astratte..........e non regolamentate !!!!!

si, certamente... la cosa curiosa è che così facendo svalutano ancora il dollaro... che benefici avranno da questa inflazione?
esportazioni :rolleyes:
turismo :rolleyes:

windjets

33341822731 cabala
Mat......la notizia non è del tutto negativa........si stampano $ gratis........e si tiene inflazione bassa sull'Euro.............la cosa negativa è che tutto ciò ti dimostra che possono arrivare fino ad un certo punto...........poi anche loro sono in balia di entità astratte..........e non regolamentate !!!!!
nn scoppia ma se scoppia ....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

lo sprovveduto asserisce ke i nodi si saltano ma prima o poi vengono al pettine tirando tirando diventi calvo ....., c'è un esempio reale....., poi c'è l'autotrapianto:D:D..., vi ricordate le immagini di Ob,un mese dopo il mandato, aveva tutti i capelli bianki......., per i pensieri ......, il trikeco il prossimo mese sarà calvo:-o:-o

venerdì i mercati dovevano far il loro corso.., con un minimo lunedì......, il dj sarebbe arrivato al tg 9630....., successivamente il mercato sarebbe ripartito da solo senza interventi...., ora la situazione si è ulterirmente aggravata......,perkè la salita ke doveva esser effettuata in 21/28gg... è stata fatta in 4....;);), almeno ke nn ...... nuovi mx,

windjets

33341822731 cabala
Ciao Met..........
ciao claudio,

mat ke okkio..., sicuramente di lince:D:D:D:D

metto un grafico del grande treno...., oggi nn ho tempo di caricare immagini....,
alla ricerca della divergenza:-o:-o:-o

confrontate questo grafico ke si riferisce al top 2008 dell'es, con quello attuale;)

detto ciò , per smentire la view lo portan 1500:eek::eek::lol:

ho solo messo le freccie rosse verdi & blu?????

Allegati

• treno.PNG
    treno.PNG
    38,5 KB · Visite: 132

maestosopapero

Forumer storico
ciao claudio,

mat ke okkio..., sicuramente di lince:D:D:D:D

metto un grafico del grande treno...., oggi nn ho tempo di caricare immagini....,
alla ricerca della divergenza:-o:-o:-o

confrontate questo grafico ke si riferisce al top 2008 dell'es, con quello attuale;)

detto ciò , per smentire la view lo portan 1500:eek::eek::lol:

ho solo messo le freccie rosse verdi & blu?????

Ciao Wind........ho guardato con attenzione il grafico attuale...........secondo me 1140 di es.......rimane il primo baluardo..........rsi sul wek non mi sembra messo malissimo.............anche se ce ne sarebbe da discutere su un'ipotetico inverted trend............

Il mkt, soprattutto quello americano sembra ben impostato e toro..........ora però diventa fondamentale vedere se si superano i masimi relativi di aprile.............qualora accadesse......e secondo me accadrà (per tutto quello che ci siamo scritti nei giorni scorsi).........allora da quel livello si potrebbe aprire qualche posizione long sfruttando fattore tempo e volatilità intrinseca.......strumenti migliori (chiaramente con rischio più elevato), rispetto ad etf !!!!

Io.......sono e rimango fuori.........non mi interessa..................ma quella che ti ho scritto è la mia view................

.............settembre/ottobre è alle porte..........

...........occhio all'euro, lo fanno scendere piano piano......senza dar nell'occhio..........e tra qualche giorno vedremo equity up e cross down..........e tutti diranno "ma poi non è così male.......pensiamo alle esportazioni......."

Film già visto in video cassetta Vhs..........pensa quanto tempo è passato !!!!

C

MARCO12

Forumer storico
okkio a cr valtellinese
questo è la prossima italease...
sta x f.......e
bastava leggere i loro comunicati

windjets

33341822731 cabala
Ciao Wind........ho guardato con attenzione il grafico attuale...........secondo me 1140 di es.......rimane il primo baluardo..........rsi sul wek non mi sembra messo malissimo.............anche se ce ne sarebbe da discutere su un'ipotetico inverted trend............

Il mkt, soprattutto quello americano sembra ben impostato e toro..........ora però diventa fondamentale vedere se si superano i masimi relativi di aprile.............qualora accadesse......e secondo me accadrà (per tutto quello che ci siamo scritti nei giorni scorsi).........allora da quel livello si potrebbe aprire qualche posizione long sfruttando fattore tempo e volatilità intrinseca.......strumenti migliori (chiaramente con rischio più elevato), rispetto ad etf !!!!

Io.......sono e rimango fuori.........non mi interessa..................ma quella che ti ho scritto è la mia view................

.............settembre/ottobre è alle porte..........

...........occhio all'euro, lo fanno scendere piano piano......senza dar nell'occhio..........e tra qualche giorno vedremo equity up e cross down..........e tutti diranno "ma poi non è così male.......pensiamo alle esportazioni......."

Film già visto in video cassetta Vhs..........pensa quanto tempo è passato !!!!

C

sono a limite;)..., tutto dipende dalla candela weekly.

Allegati

• siamo al limite.bmp
    941,7 KB · Visite: 92

Users who are viewing this thread

Alto