MATLEY
Forumer storico
uscite! +6.07%
eheheh
bella mossa igmar
uscite! +6.07%
eheheh
se nn troncano gli yankee devono far 11 candele ribassite......, in parole povere alla ricerca di un mn relativo per il weekly 10469 diciamo.no problem... dash sui massimi va bene per incrementare il corto... i krukki sono duri a morire... attendo fiducioso stornello in usa... nemmeno la grande alemagna può andare in controtendenza quando i grandi capi scendono
sell 50% gas a 0,65 loss 1,52%
dimmi ke hai mollato il 50% 0,65...se così fosse con lo stesso importo entra in buy 0,581
se nn troncano gli yankee devono far 11 candele ribassite......, in parole povere alla ricerca di un mn relativo per il weekly 10469 diciamo.
solo sotto10832 si scende.
mat,
mi dici il restante il pmc grazie il loss lo devi caricare sul rimanente.
così studiamo come uscire da sta azzata ke hai fatto.
guido,
sugar strong buy in area 7.6/7.7
dovrebbe avere completato la4 ora la cinque per completare tuttta la struttura p
si capo certamente
grazie mille
94 miliardi di scorte... cresciute di 11 mld rispetto a giovedì scorso ma comunque sufficenti a fare raggiungere il target che mi hai detto 10 giorni fa...
chissà come diavolo fai a essere così preciso
0,581 rientro
Mat.......glielo vuoi dire sto prezzo o no ????????
Tranquillo Wind........domani il grande imprenditore Mat.........esce in Frac dal gas............
sisi capo certamente
grazie mille
94 miliardi di scorte... cresciute di 11 mld rispetto a giovedì scorso ma comunque sufficenti a fare raggiungere il target che mi hai detto 10 giorni fa...
chissà come diavolo fai a essere così preciso
0,581 rientro