Titoli & commodities al vaglio 2010 (7 lettori)

windjets

33341822731 cabala
no problem... dash sui massimi va bene per incrementare il corto... i krukki sono duri a morire... attendo fiducioso stornello in usa... nemmeno la grande alemagna può andare in controtendenza quando i grandi capi scendono
sell 50% gas a 0,65 loss 1,52%
se nn troncano gli yankee devono far 11 candele ribassite......, in parole povere alla ricerca di un mn relativo per il weekly 10469 diciamo.

solo sotto10832 si scende.

mat,
mi dici il restante il pmc grazie il loss lo devi caricare sul rimanente.
così studiamo come uscire da sta azzata ke hai fatto.

guido,
sugar strong buy in area 7.6/7.7
dovrebbe avere completato la4 ora la cinque per completare tuttta la struttura p

maestosopapero

Forumer storico
......è probabile che non sia un fuoco di "gas"...........sui massimi 4,39.......euro down..........sembra che ci siano tutti gli ingredienti per portare il lev a livelli dignitosi !!!!!!

MATLEY

Forumer storico
dimmi ke hai mollato il 50% 0,65:wall::wall::wall:...se così fosse con lo stesso importo entra in buy 0,581:rolleyes::rolleyes:

si capo certamente :D
grazie mille :up:
94 miliardi di scorte... cresciute di 11 mld rispetto a giovedì scorso ma comunque sufficenti a fare raggiungere il target che mi hai detto 10 giorni fa...
chissà come diavolo fai a essere così preciso :rolleyes:

0,581 rientro :D

maestosopapero

Forumer storico
se nn troncano gli yankee devono far 11 candele ribassite......, in parole povere alla ricerca di un mn relativo per il weekly 10469 diciamo.

solo sotto10832 si scende.

mat,
mi dici il restante il pmc grazie il loss lo devi caricare sul rimanente.
così studiamo come uscire da sta azzata ke hai fatto.

guido,
sugar strong buy in area 7.6/7.7
dovrebbe avere completato la4 ora la cinque per completare tuttta la struttura p

Mat.......glielo vuoi dire sto prezzo o no ????????

Tranquillo Wind........domani il grande imprenditore Mat.........esce in Frac dal gas............

windjets

33341822731 cabala
94 miliardi di scorte... cresciute di 11 mld rispetto a giovedì scorso ma comunque sufficenti a fare raggiungere il target che mi hai detto 10 giorni fa...

si ma vogliamo parlare della parcella 10$ al minuto....., nn c'era bisogno ke cambiavi i dollari:wall::wall:, li accettavo volentieri ...., , guadagnavo pure sul cambio alla pari...., sei stato ingordo:-o:-o:-o

windjets

33341822731 cabala
Mat.......glielo vuoi dire sto prezzo o no ????????

Tranquillo Wind........domani il grande imprenditore Mat.........esce in Frac dal gas............

domai il tuo grande amico imprenditore riceverà il mio decreto ingintuvo...., se nn si sbriga a pagar la parcella...., inoltre aveva detto di essr socio al 50%.:sad::sad:

windjets

33341822731 cabala

si

poi esci al 100%0,627 forse vai in gain 0 no???

bucintoro

Forumer storico
Giovani,

Uscire dal gas adesso è azzardato a mio punto di vista. al momento sta nel limite superiore di un wedge....tutto puo accadere ma vuoi per la stagionalità del prodotto vuoi per l'ampia sottovalutzione ritengo abbia ancora spazio.

PS: che serio che sono.....devo prendermi ferie....

MARCO12

Forumer storico
oggi entrato shortgas
solo con shortgas il gain è assicurato
A TUTTO SHORGAS W ROLL W IL CONTANGO W FUTURE
IL GAIN è ASSICURATO
RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE GLI EMETTITORI A CUI LE RIVENDERò A 120 GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE
ENTRATE IN MASSA SHORTGAS CHE LI FACCIAMO NERI

Users who are viewing this thread

Alto