Titoli & commodities al vaglio 2010 (2 lettori)

MATLEY

Forumer storico
se nn troncano gli yankee devono far 11 candele ribassite......, in parole povere alla ricerca di un mn relativo per il weekly 10469 diciamo.

solo sotto10832 si scende.

mat,
mi dici il restante il pmc grazie il loss lo devi caricare sul rimanente.
così studiamo come uscire da sta azzata ke hai fatto.

guido,
sugar strong buy in area 7.6/7.7
dovrebbe avere completato la4 ora la cinque per completare tuttta la struttura p

grazie capo per l'interessamento; pmc lev gas 0,66 se rinuncio al gain degli ultimi 10000 pz (ricordi toccata e fuga con grande gain 3 settimane fa)... se invece teniamo il gain pmc 0,77
sul quaderno segreto ho scritto i 5000 pz venduti oggi con un loss dell'1,52% ho considerato quindi pmc 0,66

MATLEY

Forumer storico
......è probabile che non sia un fuoco di "gas"...........sui massimi 4,39.......euro down..........sembra che ci siano tutti gli ingredienti per portare il lev a livelli dignitosi !!!!!!

si, effettivamente se il futures chiude sopra i 4,36 ci si può sperare... sopra i 4,5 c'è il paradiso :D lo vedete quel gappone lasciato aperto in ottobre? :D

Allegati

• zzz.bmp
    1,3 MB · Visite: 100

Lapis

Forumer storico
un saluto amisci
semper long su titoli
landi da 3,15
plt da 1,95
saras da 1,80
tit da 1,04 secondo giro
date tis prima del crollo però
e sh su index da 20150 e da 20050
buon trading

MATLEY

Forumer storico
si ma vogliamo parlare della parcella 10$ al minuto....., nn c'era bisogno ke cambiavi i dollari:wall::wall:, li accettavo volentieri ...., , guadagnavo pure sul cambio alla pari...., sei stato ingordo:-o:-o:-o

domai il tuo grande amico imprenditore riceverà il mio decreto ingintuvo...., se nn si sbriga a pagar la parcella...., inoltre aveva detto di essr socio al 50%.:sad::sad:

azz 600 dollari all'ora... :eek: considerando il tempo che dedichi ai miei casini ed insicurezze sono in debito con te di un paio di milioni di euro... bene... me ne vado in sud america :D.... lascio a te debiti e crediti :titanic:

windjets

33341822731 cabala
azz 600 dollari all'ora... :eek: considerando il tempo che dedichi ai miei casini ed insicurezze sono in debito con te di un paio di milioni di euro... bene... me ne vado in sud america :D.... lascio a te debiti e crediti :titanic:

mica mao mao micio micio se pensi ke gs guadagna 100.000.000 al giorno in trading........., posso valere 6000$ al dì.

skerzo

dimmi di si ke metto un grafico ke ti devi salvare poi lo tolgo.... ok

MATLEY

Forumer storico
ci 6 mattttttt

mierda non c'ero più :wall:
ce la fai domani a mettere il grafo? :D

se nn troncano gli yankee devono far 11 candele ribassite......, in parole povere alla ricerca di un mn relativo per il weekly 10469 diciamo.

solo sotto10832 si scende.

mat,
mi dici il restante il pmc grazie il loss lo devi caricare sul rimanente.
così studiamo come uscire da sta azzata ke hai fatto.

s&p 1157
dj 10782

Users who are viewing this thread

Alto