Titoli & commodities al vaglio 2010

ftse mib

Ancora short!!
Primo supporto 18400 poi 17600 e se non dovesse bastare giu fino a 15700 che dovrebbe essere l'ultimo target ribassista.
indicatori macd e stocastico sono scarichi ma non danno alcun segnale di inversione...:titanic:

Allegati

Ancora short!!
Primo supporto 18400 poi 17600 e se non dovesse bastare giu fino a 15700 che dovrebbe essere l'ultimo target ribassista.
indicatori macd e stocastico sono scarichi ma non danno alcun segnale di inversione...:titanic:

ciao bello,

come nn mi kiedi la view:wall::wall::wall::D ora ke sto pensando di entrare long su enel........, sono in basso ma ci sono nel denaro.

se fa evidenziato........, vengo a piedi & scalzo ovunque tu 6

ciao bello,

come nn mi kiedi la view:wall::wall::wall::D ora ke sto pensando di entrare long su enel........, sono in basso ma ci sono nel denaro.

se fa evidenziato........, vengo a piedi & scalzo ovunque tu 6

ola wiiind io su enel non riesco a torvare il bandolo della matassa...
ora ti posto il grafico...sto cercando di trovare un possibile minimo con un margine di errore al massimo del 4%

candele volume
distribuzione c'è stata da ottobre in poi

Allegati

• sc.png
    sc.png
    47,3 KB · Visite: 109
enel

Lo stocastico ha invertito...si potrebbe quasi entrare per una toccata e fuga
macd sempre short
hma idem
una chiusura con conferma sopra la resistenza di breve potrebbe essere un buon segnale di ingresso...
dovesse continuare a scendere come credo sotto 3.5 bisognerebbe trovare dei buoni livelli di ingresso...ma per questo abbiamo l'esperto wind:D:D

Allegati

• Enel.jpg
    Enel.jpg
    177,7 KB · Visite: 54
Wind ma di bulgari che ne dici??
io credo che insieme ad stm sia uno dei titoli messi meglio del listino...
non ci scordiamo che il dollaro forte gli porterebbe degli enormi guadagni...
anche graficamente sembrerebbe reggere...

Bulgari

primo forte supporto molto vicino a 5,75.sulla tenuta di questi livelli si potrebbe provare ad entrare...poi abbiamo 5,50-5,40 sotto i quali sprofonderebbe fino a 5 almeno...
macd e stocastico non danno ancora segnali long...
che ne dite voi???
a me sulla tenuta di alcuni livelli chiave piace moltissimo

Allegati

Wind ma di bulgari che ne dici??
io credo che insieme ad stm sia uno dei titoli messi meglio del listino...
non ci scordiamo che il dollaro forte gli porterebbe degli enormi guadagni...
anche graficamente sembrerebbe reggere...

Bulgari poveretta l'hanno arrestata... Atti osceni in presenza di minori! E' per quello che crolla... :eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto