Titoli & commodities al vaglio 2010

a parte gli scherzi windj... inizio a pensarla anche io come te...
che ne dici di trovare una bella opzione put o cw put su enel strike 3 scadenza settembre o dicembre?

ora dovrebbe valere pochissimo...giusto per metterci sopra qualche cip..che se prende davvero a scendere si puo' incrementare!!

che ne dici?
:cool:

le azioni della roma le prendo anche io! fammi un fischio quando entri...ok?

allora mi devo scurare ank'io...nn ti ho risposto ho letto solo ora....., uno risponde se è collegato ovvero se c'è c'è se nn c'è nn c'è....., mica tutti hanno i beni al sole come mat:D:D:D

sul crudo operazione lunga ma nn lunghissima + sale + compro male ke va rollo......, enel ti consiglio una 3,9 stesso emittente della 4 di mat scadenza settembre...io nn opero un cw. nn saprei ke dirti....., certo ke una 3 gn very very cip alto riskio ma con una remunerazione del10k% in caso arrivasse 3,17 entro il 10gn.., cmq meglio settembre...quando uva cade & fico pennne:D;)

Forse ci siamo...
siamo proprio in prossimità di una fortissima resistenza se la supera è fatta...
indicatori positivi
stocastico up
macd ha rincrociato al rialzo millimetricamente(forse è stata una bear trap)
instant trend ha incorciato al rialzo
volumi in aumento
e infine il future che dopo la nostra chiusura è partito a 4,39
per il fut la resistenza si trova intorno a 4,3 4,6...superata quella si salpa!!!
in caso contrario si ritorna intorno a 0.56
rudyyy sei daccordo???
wind te che dici??
per me rompre otttttoooo:titanic::ciao:

ragazzi... vi prego non fate cosi...mi scappa la lacrima... ( non sto scherzando)

...... lasciatemelo scrivere alla MARCO12 con un bel verdana 90 :D

sono onorato di essere qui con voi a condividere gioie, dolori, soddisfazioni,idee, analisi...ecc..

come lo ha definito windj alcuni giorni fa....questo 3d è un bel salotto dove si sta comodi e , importantissimo, SI IMPARA A TRADARE!!

Mat: mi chiedi per la mie ferie..
allora ti spiego, la prossima settimana il 3 e 4 giugno saro' ad un corso di aggiornamento, quindi off dal mercato..
poi parto per le vacanze il 6 giugno e torno il 15, direi che dal 16 giugno saro' operativo...
:cool::cool:

bene :)
rindo apprezzo molto la tua modestia ma è giusto dare a cesare ciò che è di cesare. sei un grande :up:
ricordi quando mi hai salvato le chiappe a fine ottobre?
ero all in di lungo e mi hai scritto: il mercato verrà giù come una pera... mi sono messo flat subito e 48 ore dopo abbiamo fatto patapum :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto