Titoli & commodities al vaglio 2010

E poi ricordati che da Mat sono andati via gli arabi..........ha bisogno o di noi o di un furgone della Metropol per contare e portar via il cash:D:D:D:D

magari! con il mondo arabo io lavoro bene... sia arabia saudita che emirati arabi... ma il cash è sempre poco... non lo tengo mai perchè sono lungimirante e conosco bene le mie debolezze. Di minchiate ne ho fatte abbastanza alla fine degli anno 90. La parola d'ordine è VIVISEZIONARE; lo faccio con ogni cosa.
Piuttosto: un amico di roma mi dice che c'è sempre un furgone della metropol parcheggiato in corso francia... maestoso non è che hai un caveau da quelle parti?:D:D
complimenti per il gain :up:
hai le @@ d'acciaio maestoso. Un atteggiamento come il tuo non può che essere dato da una grande esperienza, sangue freddo, ed un pizzico di incoscenza.

rimbalzo violento a ws... s&p 1086 nonostante la bastonata gs...

:ciao:

...wind :) ...l'eccezione che conferma la regola :up: :rolleyes: ...leggendoti mi sembra stai meglio :) ...ne sono felice :)

...domani alla prova euro e dollaro con le prime resistenze :) ...così anche per usb e vix :) ...continua a sembrare nov-dic 08 :)

...con il senno di poi è tutto facile :-o ...ma qualcosa ci si poteva/doveva aspettare :wall: ...e non solo guardando il cotone :cool: ...basterebbe imparare a guardare le cose nel modo giusto :p ...ed un pò di :ciapet:

...notizia ufficiale :( ...ho provato :) ...ma la gatta pare proprio non sia affatto magica :D ...l'ho messa alle corde dicendole che la davo via per prendere un cane :cool: ...ma non è servito :D

1276203332usd.png

1276203388xeu.png

1276203414usb.png

1276203432copper.png

1276203476im.png

1276203502al.png

Ultima modifica:
buona sera dottor free,
gran lavoro e astuta osservazione :up:
1000 grazie

domani mi guarderò buono buono la candela weekly... in chusura forse un cippetto... :rolleyes:

buona sera dottor free,
gran lavoro e astuta osservazione :up:
1000 grazie

domani mi guarderò buono buono la candela weekly... in chusura forse un cippetto... :rolleyes:

...ciao mat :) ...ieri si :D ...sarebbe stata astuta :D

...domani non faccio nulla neppure io :) ...c'ho pure il dentista in mattinata :rolleyes: ...speriamo non trovi nulla :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto