Titoli & commodities al vaglio 2010

1276241296lc.png

1276241315lcq.jpg

...da guardare :)

1276241757lcetf.png

...ed attendere :D

:ciao:

...ma che scatole questa direzione che non si vede... ho venduto bene Xorso qualche giorno fa ma mi prudono troppo le mani...al momento ancora flat...

buon giorno hatiro,
ottima uscita la tua... complimenti.
per ora flat è bello :up:
b.giorno,

incrementato crudo & autogrill.:-o:-o

una kiusura weekly 18825 sarebbe perfetta..., forse ho ancora la febbre:sad::sad:

ci porti a dubai ......,

guido claudio andiamo in vacanza:V:V:V ...preparate la valigia ...., siamo ospiti dei clienti di mat.......,per i biglietti aerei .....,forse uno sconto dell'80% .....,marco nn lo sento da 5 anni......, nn so se è ancora in sede al leonardo o si è traserito a dubai...., nn so dove messo il bigliettino da visita....., cmq lo dovrei ancora avere .:wall::wall:

b.giorno,

una kiusura weekly 18825 sarebbe perfetta..., forse ho ancora la febbre:sad::sad:

ci porti a dubai ......,

guido claudio andiamo in vacanza:V:V:V ...preparate la valigia ...., siamo ospiti dei clienti di mat.......,per i biglietti aerei .....,forse uno sconto dell'80% .....,marco nn lo sento da 5 anni......, nn so se è ancora in sede al leonardo o si è traserito a dubai...., nn so dove messo il bigliettino da visita....., cmq lo dovrei ancora avere .:wall::wall:

ci chiudiamo all'interno del container? viaggiamo aggratis :D transit time solo 19 giorni...

azz già si incrementaaaaaaaaaaaaaaaaaa :V

b.giorno,

ci porti a dubai ......,

...wind :) ...è passata quasi una settimana :rolleyes: ...che dice il doc :-?

...wind :) ...è passata quasi una settimana :rolleyes: ...che dice il doc :-?

di riguardarmi ......,....., di buttare lo sciroppo con il principio attivo al crude....., assolutamente......, stare lontano da fonti luminosi...., rimane al buio..., usare la vekkia candela........, gli ho detto lo so dottore:D:D

ma strano sto dottore......., :lol::lol:

in area 10....., mi vendo un' altro grillo.

ciao .

ciao wiiind come stai??guarito???
che dici di enel??a me sono entrati forti segnali long sul giornaliero...
sui livelli attuali mi sa che provo un long...

di riguardarmi ......,....., di buttare lo sciroppo con il principio attivo al crude....., assolutamente......, stare lontano da fonti luminosi...., rimane al buio..., usare la vekkia candela........, gli ho detto lo so dottore:D:D

ma strano sto dottore......., :lol::lol:

in area 10....., mi vendo un' altro grillo.

ciao .

...sarà :cool: ...eppure sembra sappia il fatto tuo :D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto