Titoli & commodities al vaglio 2010

Ragazzi, forse vi leggo stasera ad ogni modo

buon week a tutti...

Complimenti Maesto... il tuo RSI ha lavorato bene....

:ciao:

...se ...e sottolineo se ...continuano così ...a 35 :-?

...troppo impossibile :D

1276255307xbr.png

come sai non utilizzo molto i grafici............ma se guardi bene gli ultimi due da te postati quando l'rsi è decrescente.........e questo si è evidenziato nell'ultimo storno tra giovedì e venerdì..........il mercato ha invertito..........se guardi i tripli massimi fatti dallo stesso troverai un rsi decrescente...........purtroppo questi segnali sono poco frequenti.......e soprattutto validi se si guarda almeno il giornaliero........ma difficilmente sbagliano................

Comunque la mia idea è che il mercato abbia voglia di recuperare........ma al primo starnuto (guarda oggi 14,30 -16.00) la voglia di liquidare qualcosa permane..............

........con questo dico che c'è da balllare ancora.....anche se con un vix sotto 35......non è detto che si vada solo giù........c'è da gainare ragazzi.........oggi ancor di più......basta non fissarsi sulle proprie scelte..............

La situazione è garve.....ma a questo punto i prezzi dei bond e dell'equity incorporano già tutti flussi negativi e poco i fondamentali.......

Un abbraccio a tutti e buon weekend..............

come sai non utilizzo molto i grafici............ma se guardi bene gli ultimi due da te postati quando l'rsi è decrescente.........e questo si è evidenziato nell'ultimo storno tra giovedì e venerdì..........il mercato ha invertito..........se guardi i tripli massimi fatti dallo stesso troverai un rsi decrescente...........purtroppo questi segnali sono poco frequenti.......e soprattutto validi se si guarda almeno il giornaliero........ma difficilmente sbagliano................

Comunque la mia idea è che il mercato abbia voglia di recuperare........ma al primo starnuto (guarda oggi 14,30 -16.00) la voglia di liquidare qualcosa permane..............

........con questo dico che c'è da balllare ancora.....anche se con un vix sotto 35......non è detto che si vada solo giù........c'è da gainare ragazzi.........oggi ancor di più......basta non fissarsi sulle proprie scelte..............

La situazione è garve.....ma a questo punto i prezzi dei bond e dell'equity incorporano già tutti flussi negativi e poco i fondamentali.......

Un abbraccio a tutti e buon weekend..............

già... vedo un'analogia anche tra fine gennaio e fine febbraio.
ucg anche oggi strappa con volumi impressionanti
enel uguale
i 2 titoli hanno complessivamente scambiato 2 mld su un totale di 4 :eek:

di più non posso :-o

:D

maestoso: guardavo il grafo del gas; i max rsi sono crescenti non decrescenti.
Allego grafo di mark2010

Allegati

• zzz.png
    zzz.png
    24,8 KB · Visite: 202
...vix sotto 30

...tnx candela di continuazione ...usb non molla quindi okkio

...euro stoppato dal gap non sale ...usd stoppato dalla resistenza non scende

...cotone si ferma sulla 50 ...allumino prosegue allineando un altro soldatino così metalli industriali
...oil giù ma pare probabile un semplice test
...le materie prime non sembrano credera ad una salita del dollaro

...usut invariato e poco esaltante ...xlf stoppato sui 14.50 ...tran allinea un altro soldatino

...dato da valutare: scorrelazione usd indici usa ed euro indici europei
...mentono ho stà cambiando qualcosa :-? ...vedremo :-o
...le loro variazioni sono cmq esigue per un'affermazione del genere

...cari amici mi mancherete :) ...cercherò di consolarmi :D

Ultima modifica:
...che dire :-? ...1113..15 sono una manciata e ricuciono il prezzo ;)

...le candele del 30ennale e del 10ennale ...propenderei per considerarle ininfluenti ai fini del 3nd di breve

...vi voglio bene :) ...in bocca al lupo a tutti :)

...maestoso sei stato grande grandissimo e sono stra-felice per te :up: ...cerca di non strafare però :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto