Titoli & commodities al vaglio 2010

detto ciò me ne vado a letto...domani è un altro giorno...
domani a caccia di orsi!sulla forza dentro con xbear!
ciaooo

identica la mia view...
0,985 per la precisione è il livello chiave...per me però nn lo rompe...secondo me vanno a fare una falsa rottura e poi giù fino a 0,87...

ottimo jiim! pero' comprando ora e mettendo uno sl sotto 0.945 non credo sia un trade pericoloso...

tu che ne dici?

domani x bear e short dax.... esiste uno short dax in leva?

ciao

ottimo jiim! pero' comprando ora e mettendo uno sl sotto 0.945 non credo sia un trade pericoloso...

tu che ne dici?

domani x bear e short dax.... esiste uno short dax in leva?

ciao

Buongiorno rindo!!be' si in questo modo nn e' molto rischioso...si potrebbe anche fare...x quanto riguarda gli etf che shortano il dax in leva se non ricordo male ce ne dovrebbe essere uno ma ha dei volumi veramente ridicoli...ora l'isin nn me lo ricordo e nn posso vederlo xke sono con il cellulare...

scusate qualcuno è dentro al lev wheat? :-o:-o

secondo me è messo bene ora graficamente...un giro a 2.25 ci sta tutto ora... domani mi metto in book a 2.10

sto scaldando i motori...hehehe

crociera ottima! sono ingrassato 3 kg in 7 gg....non male vero?

ragazzi....state lontani dal soil ora è in caduta libera, credo che a 51 ci arriva... li si puo' valutare una entrata

Grafico Etc Crudoil Sht Etfs (SOIL)

non riesco a modificare i grafici...sto usando il pc di casa che è vecchio come le scarpe di mio bisnonno...

buon giorno a tutti,

rindo scalda i motori :D:D:D

credo che il grafico parli da solo...nel medio lungo ormai è destinato a salire...
per lòa felicità di met credo possa tornare a vedere almeno 1€...comprare sulla debolezza!!
pecctao nn averlo ripreso a 0,75 con il pullback sulla resistenza...0,72 troppo ingordo e a caccia di minimi come al solito!:wall::wall:

.....Buongiorno a tutti....

Ciao jim... grazie x il tuo pensiero...;) speriamo,ne avrei bisogno...:p

@ Rindo.... ben tornato carissimo :), ho letto che la crociera è andata benissimo... adesso devi smaltire i 3Kg in più... quindi...analisi a volontà... si può bruciare anche cosi, che ne dici :-?

per lo sh dax io ho acquistato questo isin LU0292106241
in leva non l'ho trovato...

ciao....

Ottimo il gas..ho sentito Obama ed era leggermente arrabbiato...sembra stavolta faccia sul serio per quel che riguarda le energie alternative al petrolio..vediamo se può giovarne il gas :) buona giornata a tutti !

BORSA: commento di preapertura
MILANO (MF-DJ)--Avvio atteso in rialzo per le piazze europee, in scia alla chiusura decisamente positiva di Wall Street e Tokyo. "Sembra tornata la fiducia sui mercati finanziari di tutto il mondo", nota Stefania Guetta, analista di Twice Sim. "Il buon esito delle aste di titoli in Spagna, Irlanda e Belgio ieri ha rasserenato i listini; oggi tocca alla Germania con un'asta da 5 miliardi di decennali, che pero' potrebbe non avere una risposta entusiastica per i rendimenti ai minimi storici". "Le Borse europee sono attese in rialzo in scia a Wall Street e alle Piazze asiatiche", prosegue l'analista, che sottolinea come "a livello macroeconomico in Europa i dati finali dell'inflazione per il mese di maggio dovrebbero confermare un tendenziale dell'1,6% su base annua. Sul fronte americano potremmo assistere ad un leggero rallentamento dei permessi di nuovi cantieri residenziali, mentre si prevede un leggero incremento sia per la produzione industriale di maggio che per i prezzi alla produzione". A piazza Affari focus sempre su Fiat, dopo che la Fiom ha confermato il no all'accordo per Pomigliano. Per martedi' 22 giugno e' stato indetto un referendum tra i lavoratori. Da monitorare le banche: Deutsche Bank in un report sostiene che il rischio di liquidita' e il rischio Paese sono stati sovrastimati dal mercato e indica tra le top pick europee di settore Intesa Sanpaolo. Secondo la stampa B.P.Milano avrebbe ricevuto l'autorizzazione di Bankitalia a sciogliere l'accordo con Fonsai in Bpm Vita, passaggio decisivo per l'avvio formale della selezione del nuovo partner. Tra le utility occhi puntati su Acea, dopo che Francesco Gaetano Caltagirone ha incrementato ancora la sua quota, portandola vicino al 13%. Infine, si e' concluso con sottoscrizioni pari a circa l'80,63% l'aumento di capitale di T.I.Media. Infine, Fastweb potrebbe risentire del taglio del target price da parte di Ubs da 19,5 a 15 euro.

impressionante

Allegati

• zzz.png
    zzz.png
    10,5 KB · Visite: 146

Users who are viewing this thread

Back
Alto