Titoli & commodities al vaglio 2010

rindo il simbolo del etf che shorta il dax in leva doppia è des2
guarda i volumi,come ti dicevo ridicoli...
b.giorno a tutti gli amici,
un aggiornamento veloce.
bellissima giornata.
mat ti rispondo dopo ...ora nn posso..., sicuramente sei tu in pvt.
cmq incrementato sh su enel, autogrill, ucg......, g......., ovviamente sono controgtrend aspetto un paio di giornate di maestrale per mettere tutto in ordine.
ciao:ciao:

ps enel sotto 3,27 in luglio:-o

si fagiolo...gli stocastici sono molto tirati e i prezzi sulla banda superiore delle bb...in più se ci metti che siamo su una resistenza importante tutto fa pensare ad un ribasso...
credo che il primo target possa essere intorno ad 1,40...da qui potrebbe tornare a salire...

grazie mille.....io ho pmc a 1,70.....alleggerisco per riprenderle piu basse:up:

un aggiornamento veloce.
bellissima giornata.
cmq incrementato sh su enel, autogrill, ucg......, g......., ovviamente sono controgtrend aspetto un paio di giornate di maestrale per mettere tutto in ordine.

...ciao windj... :) è un piacere sentirti... mandaci qualche foto dai !!!

senti, sh enel, se puoi qual'è l'isin...

grazie... ciao..

un aggiornamento veloce.
bellissima giornata.

si ero io in pvt... nulla di importante... ti ho solo augurato una buona giornata.
come incrementato... anche in ferie?
tossicodipendenza... brutta cosa... ne soffro anch'io:D

Update....tra breve usciro dall'oil destinazione argento....ove soggiornero per un bel po....per me il ribasso inizia dopo le scadenze tecniche....lunedi sera penso di far spesa di xbr....spero di trovarmelo a 34 o giu di li

tale livello sarebbe il mio raddoppio... però di lunedì mattina; alla sera potrebbe essere più costoso :rolleyes:

già... quando imparerò a resistere alla tentazione di anticipare sarà un grande successo per me

Scusate sul grafo orario è in una trendline perfetta....che senso ha shortare adesso? appena si viola con volumi allora è un altro discorso....non cercate di anticipare i movimenti....il mercato puo essere irrazionale per molto piu tempo di cui noi rimaniamo solventi....

Scusate sul grafo orario è in una trendline perfetta....che senso ha shortare adesso? appena si viola con volumi allora è un altro discorso....non cercate di anticipare i movimenti....il mercato puo essere irrazionale per molto piu tempo di cui noi rimaniamo solventi....

intendi questa??;)
appena bucata in real time...:D:titanic:

Allegati

• ftse orario.jpg
    ftse orario.jpg
    183,8 KB · Visite: 78

me lo ripeto da 15 anni ma non riesco a trattenermi... per questo motivo divido sempre il capitale in più ingressi... il primo è il più piccolo e sempre in anticipo
mierda... un giorno mi mangeranno le palle
:squalo:

Users who are viewing this thread

Back
Alto