Titoli & commodities al vaglio 2010

da 1090 non passa la mm 200?

no MAT....sbagliato.... :cool: non c'entra nulla la media mobile!
ti spiego: guarda la base della candela verde precedente ( quella che ha dato il via all'impulso verso l'alto) vedi che fa la base proprio a 1090?

quindi...una volta chiuso sotto tale livello, per me è un segnale short molto forte!!

spero di essere stato chiaro...

ciao

Vero Mat............

........speriamo che l'€ non si apprezzi ancora molto..........è tutto gain che mi toglie dal gas..........

che @@@@lle

ciao a tutti... Volevo aggironarvi su un paio di cose. Ieri sono uscito dal gas in mattinata (mi è andata di lusso...), rientro solo su close daily sopra 5,2... occhio a chiusura sotto 4,9 (sinceramente mi aspetto cannellata oggi sopra 5,2 ma è una sparata...)
Ieri sono entrato su tiscali anche se è un titolo che non mi da molta fiducia, so che molti la seguivano... Penso sia pronta per una risalita, non ho target però. (stop sotto 0,12 conferma sopra 0,127 close orario)

ciao a tutti... Volevo aggironarvi su un paio di cose. Ieri sono uscito dal gas in mattinata (mi è andata di lusso...), rientro solo su close daily sopra 5,2... occhio a chiusura sotto 4,9 (sinceramente mi aspetto cannellata oggi sopra 5,2 ma è una sparata...)
Ieri sono entrato su tiscali anche se è un titolo che non mi da molta fiducia, so che molti la seguivano... Penso sia pronta per una risalita, non ho target però. (stop sotto 0,12 conferma sopra 0,127 close orario)

Ciao Super..........bentornato ed è sempre un piacere leggerti...........

Fronte gas..........non mi aspetto nulla nel breve brevissimo, ma sono convinto che il gas sia uscito da quell'empasse di qualche mese fa e quindi è ritornato ad essere un'asset su cui lavorare.........

Fronte tiscali..........io sono uscito in discreto loss un paio di mesi fa...........e non rimpiango nulla......visto che rispetto al beta di mercato è sempre inefficiente...........perde sempre molto di più in discesa e guadagna sempre molto meno in salita................altro non so dirti.............se non in bocca al lupo !

C

no MAT....sbagliato.... :cool: non c'entra nulla la media mobile!
ti spiego: guarda la base della candela verde precedente ( quella che ha dato il via all'impulso verso l'alto) vedi che fa la base proprio a 1090?

quindi...una volta chiuso sotto tale livello, per me è un segnale short molto forte!!

spero di essere stato chiaro...

ciao

ho capito... grazie rindo.
ma perchè consideri la chiusura weekly sotto la base di quella candela un segnale short molto forte?
grazie in anticipo

Users who are viewing this thread

Back
Alto