Titoli & commodities al vaglio 2010 (4 lettori)

windjets

33341822731 cabala
ciao vagliatori!!
nn ho potuto fare a meno di leggere i vostri innumerevoli gain!!e nn posso fare a meno di farvi i miei più sinceri complimenti!!
siete grandi!!
wiiiiind la vacanza ti ha ricaricato per bene a quanto sembra!!!in formissima direi!!ho letto che sei andato long su enel!!tra poco ti metto un grafichino...l'ho sempre dettoche nn sei uno sprovveduto;)
un esame andato...come nn lo so ma credo bene...ora attendo di farne un altro ma finalmente posso rilassarmi un po...
peccato dover essere stato flat in questi giorni...mi sono perso un bel po di spunti...però va bè il mercato è sempre li...
domani nn ci sarò...forse piccola puntatina in open per fare un po di shopping...vi lascio con un po di idee per i prossimi days...vi anticipo che sono vecchie analisi aggiornate con i valori attuali...

ciao jim,
tu 6 in gamba io solo vekkio & rimbambito


mica può solo scendere ..., deve rimbalzare in area 3,7/3,8...., cmq ieri dicevo lunga shadow kiusura in hammer per es...., mi sbagliero ...ma spero in uno squeeze short nei prossimi 3dì.

ps mai innamorarsi dei titoli;)
 

Jim

Forumer storico
ftsemib

non sto nella pelle...forse per la prima volta o preso un target,di solito sono un disastro:D:Dguardando i giorni scorsi ho visto che il top del rimbalzo si è fermato a 21000 e qualcosa...proprio il target dato la settimana scorsa:V:V
ora basta festeggiare e passiamo alle cose serie...un piccolo rimbalzo potrebbe farlo massimo a testare la mediana delle bb...in giu il primo obiettivo lo vedo a 18000/17900...se poi va tutto come dovrebbe andare arriveranno i 15000:titanic:
intanto però aspettiamo i 18000 che secondo me non tarderanno ad arrivare...
 

Allegati

  • ftsemib.jpg
    ftsemib.jpg
    223,6 KB · Visite: 92

windjets

33341822731 cabala
wiiiiind guarda che regalino che ti posto...che ne dici?!?!
un long da manuale direi...la domanda a questo punto è metti lo stop sotto i minimi di oggi oppure vai long ad oltranza??a me mette paural'indice...
comunque domani dovrebbe rimbalzare...
dire sono di parte un bel 10% entro mercoled' lì rientro in posizione kamasutra.


ciao vado alla prx ci manki ......, ti aspettiamo.
in (@) alla Balena per questa laurea......, su sbrigati ke ci manca la mezz'ala dx:p
 

Jim

Forumer storico
ucg

ucg per me è strong sell...
primo obiettivo 1,61 poi 1,50...dovesse arrivare ad 1,37 scatta la viulenza!!!sotto nn c'è nulla!!!
intanto però seguiamo il trend e mettiamoci short...domani passo al supermercato...
 

Allegati

  • ucg.jpg
    ucg.jpg
    245,1 KB · Visite: 99

windjets

33341822731 cabala
non sto nella pelle...forse per la prima volta o preso un target,di solito sono un disastro:D:Dguardando i giorni scorsi ho visto che il top del rimbalzo si è fermato a 21000 e qualcosa...proprio il target dato la settimana scorsa:V:V
ora basta festeggiare e passiamo alle cose serie...un piccolo rimbalzo potrebbe farlo massimo a testare la mediana delle bb...in giu il primo obiettivo lo vedo a 18000/17900...se poi va tutto come dovrebbe andare arriveranno i 15000:titanic:
intanto però aspettiamo i 18000 che secondo me non tarderanno ad arrivare...


ke volumoni oggi;) in luglio ci sono 3800 punti in palio....la direzione ancora nn è stata decisa:specchio::specchio::specchio:
 

Jim

Forumer storico
dire sono di parte un bel 10% entro mercoled' lì rientro in posizione kamasutra.


ciao vado alla prx ci manki ......, ti aspettiamo.
in (@) alla Balena per questa laurea......, su sbrigati ke ci manca la mezz'ala dx:p

speriamo che non caghi!!:D:Dtra un anno sarò ufficilamente tesserato per ora ho solo un visto ;)
ciao wiiiiind alla prossima!!:up:
 

Jim

Forumer storico
bulgari

come sapete mi piace moltissimo(non solo il titolo;))
cmq il titolo ha fatto oggi il minimo proprio sul supporto dinamico...
la strategia è quindi long(visto gli stocastici così scarichi) con stop sotto il minimo di oggi...primo obiettivo del rimbalzo è 6,1 e poi 6,6...
sotto ai minimi di oggi reversarsi short con obiettivi 5,50 prima e sotto ci sono i 5€!!!5€ per una notte con bulgari mi sembrano onesti per investirci tutto:D:D:up::up:
 

Allegati

  • bulgari.jpg
    bulgari.jpg
    220,5 KB · Visite: 91

Jim

Forumer storico
detto ciò vi saluto...perchè sono a pezzi...volevo dire due parole a maestoso sul gas visto che è bello esposto però nn ce la faccio proprio...domani ti metto il grafico se riesco...il trend cmq finche nn torna sotto il supporto discendente che prima faceva da resistenza(parolo del lev)rimane sempre long...se invece rientra son quazzi...
ciao a tutti mat wind rindo free met maestoso bucintoro daniele ecc...
siete ecceziunali veramente!!
buonanotte
 

hermann

Forumer attivo
ciao windjets ciao a tutti..
insomma siamo rimasti a piedi entrambi...fuori dai vari carri :D si sono divertiti col gas ho visto. basta che ci fanno divertire anche a noi domani...titoli..tenaris ha forato la media a 200..se rimane sotto da shortare ad oltranza :D
 

Users who are viewing this thread

Alto