Titoli & commodities al vaglio 2010

dai giusepppe esci allo scoperto prima delle 17,30:sad::sad::sad::sad:

la bce sta sostenendo cambio& equity:D:D:D:D??ridere

attaccano con ucg& intesa difendono con enel & eni ke ridere......, però se qualcuno si in quazza crolla tutto pronti per fare un salto nel vuoto di 600 points......,
il conce mi ha mandato a cacar gli ho offerto 11k:help:

quando si chiude lo short crude?

hai detto al conce che sei un pezzo grosso di titoli al vaglio? :cool:
se vai li di persona con 12k firma subito :-o

non ho chiuso nulla.

spero che il giuseppe verdi non mi inchiappetti sul serio

dai berny attendi domani in chiusura a mettere i dindini

Aggiornamento per oggi: in posizione ancora su tutto ho fatto un po di operazioni intraday con un discreto gain....soffre l'argento e l'oro (non mi preoccupano affatto) aspetto erik per grano e farina....alleggerito il gas.....Signori è presto detto: posson fare 2 cose o scendere sotto i 1000 raccogliere tutte le azioni e ripartire subito o ripartire gia da domani.....devono stare mooolto attenti a scherzare con il panico.....oggi giornata per me chiave per i preziosi: il dollaro cala, la borsa pure e l'oro....CALA....è evidentemente manipolato....su argento e oro sono veramente sereno!!! A livello sistemico ritengo che non si abbiano pero piu di 12 mesi di vita

secondo me ENEL è da comprare! sta facendo un triplo minimo ..che se regge...vedi te che rimbalzo che ti fa...poi scende da 4 euro , 7 candele rosse consecutive......mmhhh.... quasi quasi...entro....

:cool:
bravo luca , kiuso il 90% dello sh ke:D:D presa coperta pari al doppio dello sh...ovvero sono long su enel, eni, kiusa g ..., aperto long ....., intraday gas 32 tick, intraday enel 3 tick 14 eseguiti......., volove incrementare di nuovo il gas 0,655 sull'ipotetico ddmn...ha fatto 0,661:wall::wall::wall:, ke quazzo si può volere di + una bella MASUKATI:D:D

@mat
l'albergo sarà denominato THE WALL'S OF THE WORLD, poi lo quotiamo a WS.:p:p:p

Angelo.....dobbiamo prima preparare un adc per tutti i ns soci di questo 3d....., i guadagni si dividono....., cmq dobbiamo ritinteggiare il rosa nn piace ad ADIM......., only red:lol::lol::lol:

il CRUDE NN SI TOCCA......., DEVO AMMORTIZZARE LA BENZA:wall::wall:

IL DAX NN ESEGUITO ERO IN KIUSURA DELLO SH 5800:sad::sad:.

Il signor verdi in ritardo......., ora uscirà allo scoperto......, per me gli yankee figgono un bel gamberone......., si rimbalza....., forse...,
+ sarà forte + lo amplifico lo sh.:-o

bravo luca , kiuso il 90% dello sh ke:D:D presa coperta pari al doppio dello sh...ovvero sono long su enel, eni, kiusa g ..., aperto long ....., intraday gas 32 tick, intraday enel 3 tick 14 eseguiti......., volove incrementare di nuovo il gas 0,655 sull'ipotetico ddmn...ha fatto 0,661:wall::wall::wall:, ke quazzo si può volere di + una bella MASUKATI:D:D

@mat
l'albergo sarà denominato THE WALL'S OF THE WORLD, poi lo quotiamo a WS.:p:p:p

Angelo.....dobbiamo prima preparare un adc per tutti i ns soci di questo 3d....., i guadagni si dividono....., cmq dobbiamo ritinteggiare il rosa nn piace ad ADIM......., only red:lol::lol::lol:

il CRUDE NN SI TOCCA......., DEVO AMMORTIZZARE LA BENZA:wall::wall:

IL DAX NN ESEGUITO ERO IN KIUSURA DELLO SH 5800:sad::sad:.

Il signor verdi in ritardo......., ora uscirà allo scoperto......, per me gli yankee figgono un bel gamberone......., si rimbalza....., forse...,
+ sarà forte + lo amplifico lo sh.:-o

il muro di cinta lo costruirò personalmente :-o

azz ho shortato il crude a 75$ e quell'etf di mierda quotava 55,69... oggi con il crude a 72,05 ha toccato i 56,5 :wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto