Titoli & commodities al vaglio 2010 (1 Viewer)

MATLEY

Forumer storico
è stato sublime leggervi. Jim, wind 1000 grazie.

ws non è riuscita a rimbalzare... chiusura sui max di giornata ma semre in rosso. Ho quindi ancora tutta domani mattina per chiudere i corti se i fut me lo permetteranno :rolleyes:
complimenti per i tuoi esami jim:up:

windy: puoi abbassare la riga nera del tuo ts di qualche tik? :D
 

maestosopapero

Forumer storico
Rindo...il baltic dry è considerato un buon proxy dello stato di salute dell'economia reale (quella di cui io e claudio non facciamo parte)....alcuni lo vedono come anticipatore....bah....in realtà.....ognuno ci vede cio che ci vuole....non ci credo molto....

:up::up::up:

.......è un indicatore che da solo non serve a niente........misura i noli marittimi a livello mondiale........una sua forte discesa potrebbe coincidere con'attesa da parte degli operatori di una flebile produzione industriale dei paesi manufatturieri................se in crescita........... verrebbe utilizzato quale leading indicator (anticipatore) di una ripresa del ciclo economico..........ma sempre di quei paesi a maggiore impatto manifatturiero !!!!!!

......viene sempre preso in considerazione nei momenti sbagliati !!!!!!!!!!!!
 

FreeWind69

...armonia
...domani esco :) ...mi pentirò :-o .............ma solo poi :)

1278016989cn.png
 

maestosopapero

Forumer storico
kla vuoi investire nel WAll's hotel:D:D urge sangue circa 700/800 + 200 per inagurazione:D:D..., ogni stanza collegamento con ws:eek::eek:


bene il cippo ..., ma 23k su un etf nn lo capisco perkè nn fai un minifib anzi facciamo 2 ..., meglio 1:D5


ciauz

Off course.......Wind.........

........se mi volete metto anche un cippettino !!!!!!!

Compro Etf.......per scelta di campo..........fatta nel momento in cui ho deciso di disciplinare la mia operatività.............mi va bene così.......anche se sono cosciente di quanto effetto leva possa perdere...........
 

maestosopapero

Forumer storico
detto ciò vi saluto...perchè sono a pezzi...volevo dire due parole a maestoso sul gas visto che è bello esposto però nn ce la faccio proprio...domani ti metto il grafico se riesco...il trend cmq finche nn torna sotto il supporto discendente che prima faceva da resistenza(parolo del lev)rimane sempre long...se invece rientra son quazzi...
ciao a tutti mat wind rindo free met maestoso bucintoro daniele ecc...
siete ecceziunali veramente!!
buonanotte


.......ed io ti aspetto !!!!

Grazie Jim
 

Users who are viewing this thread

Alto