rinfresco a tutti voi cosa dice il grande bradley...
non so se succede anche a voi, ma quando ci avviciniamo alle date "chiave" io mi irrigidisco un po'... la prossima è l'8 luglio, non è che per caso bradley ci fa il regalo di farci assistere alla seduta "DELL'ASSURDO" ( come l'ho definita io ) proprio a cavallo di quel giorno?
vi ricordo che io ho previsto un movimento forte nell'ottava successiva, ovvero quella che va dal 12 al 16 luglio...
mi piacerebbe davvero vedere uno spike "assurdo" verso il basso ovvio, tipo un bel 900 di sp500, un.... 15000 di ftsmib...
che ne pensate?? gradireste voi una cosa del genere?
almeno dopo ..ci siamo tolti il pensiero e si puo' andare lunghi un po' piu' tranquilli...
ho scritto apposta 900 di sp500 che reputo un livello chiave, intanto rimarremmo sopra a 865 che è quell'altro minimo IMPORTANTE fatto a LUGLIO 2009 ( proprio un anno fa...guarda un po'....hehe...che si ripeta la cosa?)
in tal modo dopo ci ritroveremmo con gli indicatori classici ( rsi , stocastico ) su frame monthly quasi a zero...
Ricordo di aver visto tali indicatori sotto i piedi solo altre 2 volte in tutta la mia vita da trader:
1) dopo le torri gemelle ( esattamente una ottava dopo l'11 settembre... all'epoca non ero ancora iscritto nel forum pero' leggevo molti trader che
urlavano a squarciagola di non vendere sull'azionario, anzi alcuni dicevano di comprare.... e cosi fu... infatti dopo 6 sedute ci fu l'inversione e ci fu un rimbalzo della madonna, e il minimo del 19-20 settembre, vado a memoria, non fu piu' toccato per molto tempo...
2) a marzo 2003 ( da dove è partito un mega ciclo up durato 4 anni...con il top nel 2007 ricordate?)
ricordo che avevo creato la jpeg del dax weekly e monthly ( ora non la trovo piu'....l'avevo salvata in qualche cartella ) dove era curioso vedere lo stocastico strisciare come una vipera...vicino allo zero...
ipervenduto pauroso....
avete visto che luna "strana" avevamo ieri sera? da reggio emilia si vedeva molto grande come dimensioni e di un colore arancione/rossiccio...
mi chiedo: ci sono troppe particelle negative nell'aria o una squadra di pittori l'hanno pitturata prima che sorgesse?

a parte gli scherzi.... non abbiamo avuto ancora nessun commento da qualche luminare delle fasi lunari e pianeti... speriamo che qualcuno arrivi prima o poi..